|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Windows Home Server
Ho appena ordinato il Fujitsu Siemens Scaleo Home server.
Data di arrivo 15 giugno. Uso principale in ufficio per fare il backup di pc, accesso remoto e condivisione file. Caratteristiche tecniche • Sistema operativo Microsoft® Windows® Home Server. • Software SCALEO Power Management • UPnP "Twonky Media Server" • Mirroring intelligente dei dati • Fino a 4 HDD interni • 2 porte USB 2.0 anteriori e 2 posteriori, 2 porte eSATA e 1 Gigabit LAN. • SCALEO Home Server viene fornito con un supporto in dotazione per poter essere posizionato in orizzontale o in verticale Che ne pensate? ci sono ancora problemi di corruzione dati? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bella macchina, per curiosita' da quanto sono i dischi?
scusa ma non ho capito di che corruzione dati parli intendi perdita di dati personali come foto musica documenti? certo, avrai un sistema ideato appositamente per lavorare tranquillamente...pero' i backup sono tutto
Ultima modifica di pingu79 : 14-05-2008 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
probabilmente che le immagini di backup non erano sempre perfettamente usabili...
ma questo non dipende dall'hardware. per lo meno... se dipendesse dall'hardware tanto vale prendere 40 Raptor e fare 40 backup, almeno uno sarà perfetto. semmai può dipendere dal software bacato... è tutto compreso, in quel SCALEO, o il software è uno qualsiasi di quelli per fare ghosts?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ha uno Xeon??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
HD 2x 500gb
Mi pare abbia un celeron. Avevo letto in giro che il backup a volte corrempeva i dati e che doveva uscire una patch. Per quanto riguarda le funzioni è tutto incluso: Desktop remoto per tutti i pc collegati. Backup intelligente che non replica i dati (per esempio non fa il backup della cartella di windows xp ma la copia 1 volta sola) Mirroring. Condivisione file. E poi penso ci sia altro.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Bleah i celeron mi fanno skifo pero il resto e tutto buono!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine è fatto per essere silenzioso e consumare poco! Lavorano solo i dischi
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
si anke io uso un celeron per il mio server so che consumano poco sono anche veloci pero per i server sono i migliori gli xeon!
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lol
Comunque uno Xeon su una macchina del genere è come utilizzare un carrarmato per uccidere una zanzara. il celeron è la soluzione ottimale.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Pingu sei di montesilvano? Beh io di Roseto degli Abruzzi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.