|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Erba
|
Configurazione per Gaming
Salve a tutti , il mio pc, dopo oramai 6anni di onorato servizio sta iniziado a tirare i suoi ultimi sospiri e quindi ho deciso di rinnovalro un po , questo è cio che ho in mente
MB Asus
|
|
|
#2 |
|
Member
|
chiedo scusa per il doppio post ma ho inserito il primo senza scrivere
ecco il resto Salve a tutti , il mio pc(in firma MB Asus Rampage Formula CPU Intel Core 2 Quad Q6700 oppure Intel Core2 Duo E8200 RAM 2x 1gb kingston DDR2 1066 VIDEO Grandi dubbi : sn veramente in difficolta sulla scelta, vorrei una scheda che mi garantisca delle prestazioni decenti con i giochi ma che allo stesso tempo non costi come il resto del pc ALIMENTATORE Anceh qui bho: wattaggio 600 bastano? eXtreme Power 600W potrebbe andare? AUDIO Skda pci Creative Audigy 2 zs + home theater 7.1 ( questo gia ce lho DVDROM Uso il mio ( dvdrw dual layer ) oppure prendo un Asus SATA dvd rw + lightscribe CASE Pensavo di prendere il Centurion 532 della Cooler Master RAFFREDDAMENTO CPU bho , raffreddamento in rame con heatpipes e ventola , x la marca nnso cosa consigliate? Il raff a liquido conviene o spendo solo un sacco un + x nnte? Dovrebbe essere tutto : che ne dite?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
vabbè,fai overclock? che monitor useresti? 22"? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
1065 euro:
CASE:cooler master rc690--80€ ALI:Enermax PRO82+ 525W--100€ MOBO:gigabyte ep35 ds4/dfi dk p35 tr2s--130€ CPU:intel core 2 quad q6600 g0--165€ DISSI:scythe ninja rev.b--40€/noctua NH-U12P--60€ VGA:nvidia 9800gtx 512mb--240€ RAM: OCZ DDR2 2GB PC2-8500 Reaper HPC Edition CAS 5 --68€ DVD:masterizzatore Lg sata--30e€ HD OS:western digital 2x80gb sata in raid0--60€ HD DATI:western digital 1x500gb sata--95€ |
|
|
|
|
|
#5 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
quindi la gigabyte ds4p x38 andrà benissimo Quote:
prendi il q6600 che avrai il miglior compromesso Quote:
bastano 2gb team elite 800 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
basta un dissi decente tipo l'arctic cooling freezer pro Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||||||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
un mio amico mi ha consigliato l'e 8200 , cosa dite? quello o il quad q6600 ? Mi diceva che il secondo ha consumi e temperature di funzionamento maggiori
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma èun quadcore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Provo con una nuova config:
MB : Asus P5K CPU : e8200 o 6600 VIDEO: Asus 8800 GTS RAM : 2gb 800 Mhz HD : 500 gb sata AUDIO: Se va bene la mia pci tengo quella CASE : Il centurion 590 ci sta nel mobile quindi ok DISSIPATORE : bho ALIMENTATROE : bho
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
disipatore arctic alimentatore corsair
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
cpu: meglio il quad...four core is mejo che two dissipatore: freezer 7 pro ali: un corsair hx 520W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.