|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Cassiera dell'Esselunga costretta a farsi la pipì addosso.
Letto oggi su Repubblica e su internet ho trovato solo questo link http://www.02blog.it/post/2548/nient...arsela-addosso
Poverino il signor Esselunga sfiatato dalla concorrenza delle coop rosse è costretto a usare questi mezzi con i dipendenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io piuttosto che famela addosso mi sarei tirato giu i pantaloni e gli avrei fatto cacca e pipì davanti alla cassa...comunque episodio vergognoso.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
aspetterei conferme più attendibili del fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me l'attacco poco sopra sembra molto strumentale, giusto perchè "caprotti sponsorizza forza italia".
La qualità della vita dei dipendenti in Esselunga è storicamente assai elevata. A prova di questo non ci sono sterili statistiche ma un dato oggettivo facilmente riscontrabile; il turn over dei dipendenti è bassissimo. fare della facile ironia su caprotti per una cazzata fatta da un suo dipendente mi pare quantomeno fuori luogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma questa non e´normale dai.. se mi scappa mi alzo e vado, di certo non mi piscio addosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Senza voler sminuire la gravità del fatto:
Quote:
Quote:
(Poi, magari, Caprotti ha altre colpe, che però non c'entrano con l'episodio.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se stai alla cassa, non è che puoi dire: "signora mi guarda un attimino l'incasso che torno subito... "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Ma sai che mi hai convinto?
Mando subito il CV a Esselunga, così mi fanno un bel contratto flessibile. Al limite mi do al taccheggio e rimedio i pannoloni. Non si sa mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Però puoi farti sostituire per un attimo da qualche collega... o dal caporeparto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() metti l'avviso di cassa chiusa e quando hai finito con l'ultimo cliente, giri la chiavetta sul registratore di cassa e te la porti in bagno. il registratore rimane bloccato...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non so. la notizia è confusa, per questo ho scritto che sarebbe meglio avere altre info, prima di commentare. Ultima modifica di ALBIZZIE : 21-02-2008 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Poi magari devi cibarti un ca**iatone di mezzora dal caporeparto perché avevi chiuso la cassa... cascava in ogni caso male, certo, non così male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e' il caporeparto che deve autorizzare la sostituzione; se la cassiera si alza di sua iniziativa rischia sanzioni.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
meglio che pis...rsi addosso...
no? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
in questi casi la dipendente deve "avvertire" il capo reparto, non "richiedere l'autorizzazione". Non saprei come giudicare l'accaduto, mi sembra strano ma c'è da aspettarsi di tutto
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
In Esselunga ci ho lavorato, anche in condizioni di sottonumero (alle casse ci finiscono non solo i capireparto ma anche tutti gli altri quando serve), ma questa esperienza mi pare possa essere un caso isolato.
Possibile sia successo, ma la colpa è l'inefficienza del responsabile, non una politica aziendale che altrimenti sarebbe facilmente riscontrabile.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sempre meglio fermarsi che pisciarsi addosso davanti a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti questa oltre ad essere serva nata secondo me ha qualche problema.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poteva chiudere la cassa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.