|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
chi ha il primo windows messenger?
chi ha il primo windows messenger? perche vorrei utilizzare la connessione remota del primo WM perche la versione 8.1 che ho mi dice che dovrei scaricare l ultima versione di WLM pero dovrei fare un aggiornamento critico e non voglio ne aggiornare WLM ne XP ... qualcuno di voi ha il primo WM o conosce un sito da cui posso scaricarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
niente grazie l ho trovato :P
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e perchè non vuoi fare un'aggiornamento considerato critico per la sicurezza del tuo sistema?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no macche XD il fatto è che non ho mai fatto aggiornamenti su nessun tipo di OS :P e io ho usato sia mac , win , e linux :P
(non diceva critico per la sicurezza cmq Ultima modifica di Raff0Z : 14-02-2008 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
proprio perchè hai usato tutti i 3 sistemi operativi avresti dovuto capire che gli aggiornamenti vanno fatti...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
su mac pure pure :P su linux essendo che l ho installato io da capo formattando win all inizio ho perso un po di tempo a configurarlo ma poi a volte quando facevo gli aggiornamenti c erano dei problemi mentre win nn l ho mai aggiornato (quest ultimo perche nn ci ho mai voluto perdere tempo) vabe poi ognuno fa come vuole e la pensa come vuole
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sisi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.