|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
XP Icone del desktop con testo a fondo trasparente
Di default Xp presenta le icone del desktop con il testo ombreggiato, nel pc che adesso mi trovo ad usare è impostato lo sfondo colorato, non riesco a trovare l'impostazione per riportare a default il tutto.
Help
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le impostazioni di visualizzazione le puoi personalizzare , vai in pannello di controllo >> sistema >> avanzate >> "su effetti visivi premi su impostazioni"
quindi metti il segno di spunta su personalizzate . sulla finestra sotto metti il segno di spunta su tutte le caselle . la voce "utilizza ombreggiatura per le etichette" si riferisce al testo sotto le icone e se lo vuoi trasparente devi selezionare la casella corrispondente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè su tutte? basta leggere cosa vogliono dire, io per esempio ho soltanto attivo:
dissolvenza voci menù dopo il click finestra durante il trascinamento scorri pulsanti barra applicazioni smussa gli angoli dei caratteri i 3 che iniziano per "utilizza" rettangolo di selezione semitrasparente gli altri mi sembrano uno spreco. ^^
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.