|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
[Fi+Sped]Ram Kingston 2x1GB Dual channel chip Samsung UCCC!!
Salve a tutti...
Vendo stupendo kit da 2gb ddr pc3200...Ram Kingston 2x 1GB Kit per Dual channel (KVR400X64C3AK2/2G), chip Samsung UCCC !!!! Set di def 2,5-3-3-5 comprate un mese fa da un utente del forum..posso dire in pm anche chi.. Le ram vanno benissimo ma smantello il pc perchè arrivati tutti i componenti per il nuovo...mm.m.m.mm.m...E6550...m.m.m.m.m Quindi le ram le vendo da sole *..esattamente a quanto le ho comprate 80€+sped! (a vostra preferenza) *poi a breve aprirò un thread con tutto quello che ho in sign. Rules: Nessun scambio e nessun ribasso per il momento.. Precedenza a mano... In vendiata anche altrove e quindi ri ritengo libero ti toglierle dalla vendita a mia discrezione..con preavviso. A V O I ! ! ! !
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
|
è possibile vedere una foto? sono ddr 400?
sono ancora in garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per foto nessun problema...mandami mail in pm..per garanzia non ce nè..non so se Kingston garantisce a vita...m' informo..
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
ce le hai ancora? sono interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda se mi ci metti dentro le spese e mi garantisci che funzionano al 100%
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecce/Roma
|
lascio la coda ho risolto diversamente
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rieccomi...scusate la pausa..Ambundance ci sei sei il primo della lista...
Ram pronte in scatola per la vendita..fatevi sotto sono veramente ottime!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
|
coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi ha chiamato oggi a pranzo Abbundance vendute a mano a lui al 99%
E' malato e quindi aspetto lunedì per aggiornare il post.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.