|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aiuto Temperatura X1650XT con ArcticCoolingS2
Salve ha tutti ho acquistato questo dissipatore passivo (ArcticCooling S2)
http://www.elitebastards.com/cms/ind...1&limitstart=1 lo monatato sulla mia scheda video Asus x1650xt, le temperature in idle prima con il dissipatore di default erano GPU= 58 Gradi & RAM = 51 la ventola del dissipatore faceva 5400 RPM circa, poi sotto stress dopo circa 15 minuti con il gioco flatout2 la Gpu è arrivata a 81 gradi con ventola a 6250 RPM circa e mi scatta l'allarme (allarme di default 80 gradi) mentre le RAM erano a 64 gradi (allarme di default 70 gradi). Con il nuovo dissipatore ho dovuto fare il case ben ventilato e con delle ventole ultra silent( infatti il fastidiosissimo rumore della ventola della scheda video è ormai azzerato. La temp max che ho constatato sotto stress con il gioco flatout2 (Risoluzione 1440*900, Filtro anisotropico a metà e AA 2X) è di 60 Gradi GPU e 63 Gradi Ram. Allora il mio quesito è quanti gradi può mantenere sia la GPU che la RAM della scheda video?? Cioè a quanti gradi possono arrivare prima che la scheda video vada a put......??? Grazie a tutti delle vostre risposte: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.