Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 15:07   #1
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
acquisto moto. confusione assurda.

allora carissimi ecchime di nuovo co' sta storia della moto.

devo comprare una moto per andare al lavoro perchè con la macchina non ve la fo più!

la strada che devo percorrere è di circa 15-20 km dei quali 12 costituiti da una superstrada a 2 corsie e il resto di strada urbana (capoluogo di regione!).

la moto rimarrebbe parcheggiata sotto il posto di lavoro, un grosso stabile all'interno di una zona pubblica con accesso consentito solo a pedoni e motociclisti liberamente e macchine solo con autorizzazione (ecco perchè io con la macchina non ci posso andare!!!! ). il mio lavoro ha orari flessibili ma almeno 8 ore al giorno (a volte può capitare qualche notte).

stavo pensando di prendere la moto dei sogni ma poi ho pensato che in fin dei conti: me la rubano, sfreggiano, cannibalizzano, sfasciano e li morirei!

stavo pensando a qualcosa di usato/moto d'epoca tipo vespone 200 (e risparmiare sui costi assicurazione, bolli ecc..) ma forse è la meno indicata per la superstrada.

insomma sto incasinato. voi che mi dite?

grazie
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:42   #2
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
allora carissimi ecchime di nuovo co' sta storia della moto.

devo comprare una moto per andare al lavoro perchè con la macchina non ve la fo più!

la strada che devo percorrere è di circa 15-20 km dei quali 12 costituiti da una superstrada a 2 corsie e il resto di strada urbana (capoluogo di regione!).

la moto rimarrebbe parcheggiata sotto il posto di lavoro, un grosso stabile all'interno di una zona pubblica con accesso consentito solo a pedoni e motociclisti liberamente e macchine solo con autorizzazione (ecco perchè io con la macchina non ci posso andare!!!! ). il mio lavoro ha orari flessibili ma almeno 8 ore al giorno (a volte può capitare qualche notte).

stavo pensando di prendere la moto dei sogni ma poi ho pensato che in fin dei conti: me la rubano, sfreggiano, cannibalizzano, sfasciano e li morirei!

stavo pensando a qualcosa di usato/moto d'epoca tipo vespone 200 (e risparmiare sui costi assicurazione, bolli ecc..) ma forse è la meno indicata per la superstrada.

insomma sto incasinato. voi che mi dite?

grazie
per curiosità quale sarebbe la moto dei sogni?

comunque visto i km e l'uso direi che una naked è quasi d'obbligo....oppure uno spooter o maxispooter (ma dipende se quest'ultimi ti attirano)
Ci dovresti dire il budget,se vuoi un usato o nuovo?Se vuoi stare entro 5.000€ si trova la er6 piuttosto che la z750 modello 2006,hornet,sv650,bandit,gsr.
Come spooter hai il majesty 400,nexus,beverly,silver wing
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:45   #3
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
per curiosità quale sarebbe la moto dei sogni?

comunque visto i km e l'uso direi che una naked è quasi d'obbligo....oppure uno spooter o maxispooter (ma dipende se quest'ultimi ti attirano)
Ci dovresti dire il budget,se vuoi un usato o nuovo.Se vuoi stare entro 5.000€ si trova la er6 piuttosto che la z750 modello 2006,hornet,sv650,bandit,gsr.
Come spooter hai il majesty 400,nexus,beverly,silver wing
ecco si basa sul budget il mio discorso.
se devo comprare la moto dei desideri spendo quanto voglio.
ma alla luce dei fatti evidenziati sopra ho una paura che quando la compro poi mi succederà il finimondo (tra parentesi furti, danneggiamenti nel cortile dove lavoro sono già successi!) per questo ho pensato: va che con 1500 euro mi porto a casa una moto per fare lavoro-casa casa-lavoro e nessuno me la tocca!!
Old 12-01-2008, 16:12   #4
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
Quote:
ecco si basa sul budget il mio discorso.
se devo comprare la moto dei desideri spendo quanto voglio.
ma alla luce dei fatti evidenziati sopra ho una paura che quando la compro poi mi succederà il finimondo (tra parentesi furti, danneggiamenti nel cortile dove lavoro sono già successi!) per questo ho pensato: va che con 1500 euro mi porto a casa una moto per fare lavoro-casa casa-lavoro e nessuno me la tocca!!
kawa zr-7 usato
Old 12-01-2008, 16:48   #5
gigi4690
Junior Member

L'Avatar di gigi4690

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
secondo me una naked sarebbe una saggia scelta
dai un po un occhiata a
suzuki GS500 (F)
kawasaki er-5
hyosung comet gt 650
honda cbf600
usate se ne trovano abbastanza...e costano tutte davvero poco

oppure puoi vedere anche yamaha xt660x che ha pochi cavalli, ma ti fa divertire da matti...

però devi anche pensare una cosa importante: se devi andare a lavorare ti serve spazio perlomeno per una valigetta e certamente in queste moto spazio non ne troverai molto
al limite dovresti montare un bauletto o delle valige laterali tipo quelle per fare i viaggi (e io le odio... )
sennò potresti pensare a un maxiscooter

odio dirlo , dato che detesto gli automatici e li considero caricature delle moto vere (quelle con le marce), ma nel tuo caso secondo me sarebbe la scelta + azzeccata...
Old 12-01-2008, 17:35   #6
fastech
Senior Member

L'Avatar di fastech

Come puoi vedere sono anch'io di Bari, per cui le tue paure furono anche le mie quando dovetti scegliere un mezzo a due ruote adatto al tragitto casa-lavoro (nel mio caso completamente urbano).
Non ti sto a raccontare tutto il ragionamento, ma alla fine ho acquistato uno Scarabeo 150cc usato, soprattutto per via della scarsa propensione al furto e della notevole comodità.

Nel tuo caso rimarrei cmq su una cilindrata che va da 250 al 400cc (anche su queste cilindrate prenderei Scarabeo) dato che 1. parte del tragitto è extraurbano 2. rientreresti cmq nella fascia assicurativa più economica (150-400cc).

Se avessi scelto una naked o un enduro avrei comunque dovuto prendere la macchina nei giorni di pioggia e freddo estremo, mentre lo scooter con parabrezza e eventuale copertina Tucano, orribile a vedersi ma tanto sei già su uno scooter , ti consente di girare 365gg all'anno senza problemi.

Aggiungo anche che ormai la macchina la prendo solo se devo percorrere più di 20 km fuori Bari, perchè in città a causa dei notevoli prb di traffico e parcheggio preferisco sempre le due ruote, che scoprirai essere ben più rilassanti delle quattro!!
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22

Ultima modifica di fastech : 12-01-2008 alle 17:38.
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:06   #7
gigi4690
Junior Member

L'Avatar di gigi4690

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da fastech Guarda i messaggi
Come puoi vedere sono anch'io di Bari, per cui le tue paure furono anche le mie quando dovetti scegliere un mezzo a due ruote adatto al tragitto casa-lavoro (nel mio caso completamente urbano).
Non ti sto a raccontare tutto il ragionamento, ma alla fine ho acquistato uno Scarabeo 150cc usato, soprattutto per via della scarsa propensione al furto e della notevole comodità.

Nel tuo caso rimarrei cmq su una cilindrata che va da 250 al 400cc (anche su queste cilindrate prenderei Scarabeo) dato che 1. parte del tragitto è extraurbano 2. rientreresti cmq nella fascia assicurativa più economica (150-400cc).

Se avessi scelto una naked o un enduro avrei comunque dovuto prendere la macchina nei giorni di pioggia e freddo estremo, mentre lo scooter con parabrezza e eventuale copertina Tucano, orribile a vedersi ma tanto sei già su uno scooter , ti consente di girare 365gg all'anno senza problemi.

Aggiungo anche che ormai la macchina la prendo solo se devo percorrere più di 20 km fuori Bari, perchè in città a causa dei notevoli prb di traffico e parcheggio preferisco sempre le due ruote, che scoprirai essere ben più rilassanti delle quattro!!
perfettamente daccordo...anche se io gli scooter li ODIO!!!
al limite per tagliare la testa al toro...un Benelli Adiva o un BMW C1
più coperto di cosi'...anche se nn camminano un kaxxo!!!

Ultima modifica di gigi4690 : 12-01-2008 alle 18:13. Motivo: pardon
gigi4690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:37   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io prenderei un bel enduro
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:58   #9
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

grazie ragazzi a questo punto uno scarabeo 150 (o cmq scooter di piccola cilindrata) sarebbe la soluzione.

madò, però, quanto sono brutti, tutti indistintamente

uff che mi consigliate di vedere di almeno più "aggraziato" ?

Quote:

ciao carissimo. i 12 km di strada sono costituiti dalla tangenziale di taranto CASAMASSIMA - BARI. che mi consigli? mi posso azzardare con lo scooter o presunto tale?

Ultima modifica di satanaxe : 12-01-2008 alle 19:01.
Old 12-01-2008, 20:07   #10
fastech
Senior Member

L'Avatar di fastech

Se parti da Casamassima torno a dirti che devi rimanere nella fascia 250-400, forse basta il 250!! 150 è troppo piccolo... aquann ad arrvà!
Se lo prendi usato, acquistalo da una concessionaria che deve per legge garantirtelo almeno un anno, così se c'è il marrone sotto come successo a me, te lo deve riparare in garanzia. Non ti fidare dei privati!!

Altra cosa, un'altro motivo per cui ho scelto lo Scara è che le sospensioni sono tarate sul morbido e la ruota è alta il che si traduce in un maggior confort di marcia. In città o sulle statali quando prendi un tombino, una buca o un dosso, subisci delle sollecitazioni alle vertebre notevoli a causa della postura di merda che si assume sul mezzo e prima o poi arriva il mal di schiena... in questo senso la migliore posizione che puoi assumere su un due ruote te la garantisce solo una stradale tipo suzuki bandit e nessun altro genere di moto (nè enduro, nè custom, nè super sportive)!

Aborro le sospensioni rigide tipo quelle dello Sportcity.
Lascia perdere i Beverly che da noi li fregano!

Ti ho consigliato Scarabeo solo per darti delle indicazioni, ma la scelta è vasta!!
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22
Old 12-01-2008, 21:39   #11
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Città: Milano
Quote:
grazie ragazzi a questo punto uno scarabeo 150 (o cmq scooter di piccola cilindrata) sarebbe la soluzione.

madò, però, quanto sono brutti, tutti indistintamente

uff che mi consigliate di vedere di almeno più "aggraziato" ?

ciao carissimo. i 12 km di strada sono costituiti dalla tangenziale di taranto CASAMASSIMA - BARI. che mi consigli? mi posso azzardare con lo scooter o presunto tale?
col 150 in tangenziale per quei 12km quasi tutti ti passeranno sopra le orecchie ......metti caso che hai fretta??almeno un 250cc

gli enduro o i supermotard li sconsiglio come accennato da qualcuno.......avuto per 1 anno e vanno bene solo per divertirsi......non va bene per altri usi
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 01:28   #12
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
gli enduro o i supermotard li sconsiglio come accennato da qualcuno.......avuto per 1 anno e vanno bene solo per divertirsi......non va bene per altri usi

ho una enduro dal 1998 comperata nuova con cui ho fatto di tutto compreso l'andare in ufficio tutti i gironi con qualsiasi tempo (moffole+compertina tucano in inverno)

Ti assicuro dobo ben 140000 km che l'enduro e' sicuramente la moto piu' adatta alla citta , agile , con un buono sterzo , protettiva , adatta alle buche ed ai tombini e con un ottima trazione quando la strada e' viscida (binari bagnati , lastricato bagnato o neve)
Old 13-01-2008, 10:35   #13
fastech
Senior Member

L'Avatar di fastech

Quote:
Originariamente inviato da Athlon Guarda i messaggi
Ti assicuro dobo ben 140000 km che l'enduro e' sicuramente la moto piu' adatta alla citta , agile , con un buono sterzo , protettiva , adatta alle buche ed ai tombini e con un ottima trazione quando la strada e' viscida (binari bagnati , lastricato bagnato o neve)
Non sono tanto d'accordo... la protettività è scarsa (salvo l'imbacuccarsi all'inverosimile cosa non proprio comodissima se stai andando a lavoro), l'aria t'arriva tutt'addosso a meno che non ti trovi su un mezzo tipo vstrom dove sei un po' più protetto (la copertina sull'enduro è ancora più inguardabile che sullo scooter ), il baricentro e il peso sono generalemnte più alti, il che significa minor agilità nel traffico cittadino rispetto allo scooter e la posizione eretta che si assume fa sì che i sobbalzi li senti tutti sulla schiena, malgrado le sospensioni attutiscano bene le buche (certo sempre meglio l'enduro che lo scooter in questo senso)... una stradale almeno distribuisce il peso del corpo anche sul manubrio e se le pedane sono abbastanza arretrate assumi la migliore posizione possibile da un punto di vista ergonomico ... personalissima opinione di un lombalgico!
Chiaramente quest'ultimo prb non si pone per chi non ha prb di schiena!!

edit: dimenticavo, a meno che non si prenda un dr400 (tra l'altro mezzo piuttosto scomodo), uno scooter di massimo 400 cc di cilindrata ha il vantaggio di costare molto meno di assicurazione!!

Ultima modifica di fastech : 13-01-2008 alle 10:52.
Old 13-01-2008, 10:51   #14
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Quote:
Non sono tanto d'accordo... la protettività è scarsa (salvo l'imbacuccarsi all'inverosimile cosa non proprio comodissima se stai andando a lavoro), l'aria t'arriva tutt'addosso a meno che non ti trovi su un mezzo tipo vstrom dove sei un po' più protetto (la copertina sull'enduro è ancora più inguardabile che sullo scooter ), il baricentro e il peso sono generalemnte più alti, il che significa minor agilità nel traffico cittadino rispetto allo scooter e la posizione eretta che si assume fa sì che i sobbalzi li senti tutti sulla schiena, malgrado le sospensioni attutiscano bene le buche (certo sempre meglio l'enduro che lo scooter in questo senso)... una stradale almeno distribuisce il peso del corpo anche sul manubrio e se le pedane sono abbastanza arretrate assumi la migliore posizione possibile da un punto di vista ergonomico ... personalissima opinione di un lombalgico!
Chiaramente quest'ultimo prb non si pone per chi non ha prb di schiena!!
mi sto orientando su uno scooter (non scooterone) con bauletto e scudo anteriore, tipo sh150, scarabeo 150/200 ecc.
volendo stare sotto i 1500 euro cosa mi conviene vedere? penso di prenderlo tra un mesetto.

secondo te fastech, cosa "rubano" di meno a bari?

non mi interessa la velocità. per me non esiste differenza tra 110 e 140 kmh!
Old 13-01-2008, 10:58   #15
fastech
Senior Member

L'Avatar di fastech

Con quel budget puoi cercare uno Scarabeo 200 e stai sicuro che non te lo tocca nessuno. Un mio collega di Palese lo usa senza prb da due anni
Con l'sh potresti avere qualche rogna!!
Old 13-01-2008, 11:07   #16
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Quote:
Con quel budget puoi cercare uno Scarabeo 200 e stai sicuro che non te lo tocca nessuno. Un mio collega di Palese lo usa senza prb da due anni
Con l'sh potresti avere qualche rogna!!
grazie mille. per caso mi sapresti consigliare qualche negozio di motousate?
Old 13-01-2008, 11:24   #17
fastech
Senior Member

L'Avatar di fastech

Quote:
grazie mille. per caso mi sapresti consigliare qualche negozio di motousate?
NOn c'è di che figurati.
Su via Fanelli, quasi arrivati a Valenzano ne trovi uno sulla dx, non ricordo come si chiama... a Bari ci sono i f.lli Costantino sull'extramurale Capruzzi dove ho preso lo Scarabeo (hanno anche un sito aggiornato, cerca su Google). Ce n'è un altro alle spalle del Bar Moderno in Via Arcidiacono.
In via Signorile trovi la Kimco, anche quelli sono scooter che non toccano e la rete di assistenza funziona bene.

Se trovi uno Scara sui 20.000 km assicurati che sia stata cambiata la cinghia di distribuzione, perchè se si rompe quella so caxxi!!
Ovviamente provalo e controlla se staccando le mani dalle manopole il manubrio ondeggia molto. Sicuramente un po' ondeggerà a causa dello sbilanciamento provocato dal bauletto, l'importante e che non ondeggi troppo!!

C'è anche un sito sugli scarabeisti: scarabeo punto forumcity punto it
Old 13-01-2008, 11:25   #18
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Quote:
NOn c'è di che figurati.
Su via Fanelli, quasi arrivati a Valenzano ne trovi uno sulla dx, non ricordo come si chiama... a Bari ci sono i f.lli Costantino sull'extramurale Capruzzi dove ho preso lo Scarabeo (hanno anche un sito aggiornato, cerca su Google). Ce n'è un altro alle spalle del Bar Moderno in Via Arcidiacono.
In via Signorile trovi la Kimco, anche quelli sono scooter che non toccano e la rete di assistenza funziona bene.

Se trovi uno Scara sui 20.000 km assicurati che sia stata cambiata la cinghia di distribuzione, perchè se si rompe quella so caxxi!!
Ovviamente provalo e controlla se staccando le mani dalle manopole il manubrio ondeggia molto. Sicuramente un po' ondeggerà a causa dello sbilanciamento provocato dal bauletto, l'importante e che non ondeggi troppo!!

C'è anche un sito sugli scarabeisti: scarabeo punto forumcity punto it
grazie mille sei stato prezioso!
Old 13-01-2008, 11:33   #19
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
lascia pedere i plasticoni moderni ...
prendi un bel PX200E che per la superstrada va molto bene , costi di manutenzione irrisori e affidabilita' totale.
Passando all'aspetto del valore un px200 di interesse storico mantiene il valore e nel tempo si rivaluta ...
Se hai bisogno di consigli sul vespone fammi sapere ... sto ristrutturando giusto una special del 72 e qualcosa ne capisco !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 11:35   #20
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
lascia pedere i plasticoni moderni ...
prendi un bel PX200E che per la superstrada va molto bene , costi di manutenzione irrisori e affidabilita' totale.
Passando all'aspetto del valore un px200 di interesse storico mantiene il valore e nel tempo si rivaluta ...
Se hai bisogno di consigli sul vespone fammi sapere ... sto ristrutturando giusto una special del 72 e qualcosa ne capisco !
managgia al vespone!

racconta un pò... mi preoccupa l'affidabilità, la sicurezza e la propensione al furto!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian