Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2007, 10:12   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
[NEWS] Chiudete quel video-sharing troppo osé

venerdì 07 dicembre 2007

Roma - Il Natale australiano quest'anno ha rischiato seriamente di essere ricordato come il più esibizionista del secolo. Se Telstra - il più importante operatore TLC locale - non fosse intervenuto prontamente con azioni di censura sul nuovo video-portale, voyeur e moralisti avrebbero fatto festa. I primi continuando a perdere diottrie sui filmati; gli altri riavviando i motori della mai sopita campagna anti-porno.

WotNext.com.au in 12 mesi è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di clip amatoriali, soprattutto perché consente la condivisione dei video sia via web che via cellulare. Il problema è che, come già accaduto altrove, il posting di contenuti erotici auto-prodotti ha iniziato a dominare sul resto. E così qualche giorno fa nella classifica delle clip più viste ammiccavano ragazze poco vestite, upskirt e "Sexy balls - The ultimate guide to sex on a fitness ball".

Inevitabile così il ricorso alla cosiddetta "manutenzione d'emergenza" da parte di Telstra. "WotNext è offline perché stiamo affrontando una serie di problemi urgenti, sarà comunque attivo al più presto", campeggiava l'altro giorno sulla homepage del sito. Ebbene, adesso pare essere tornata la normalità, ma anche scomparse mutandine e dintorni.

Come spiega il Sidney Morning Herald, Telstra aveva assicurato che ogni contenuto sarebbe stato controllato, prima della pubblicazione, da un gruppo di moderatori. Invece questo non è avvenuto, e così in tutti questi mesi chiunque, minorenni compresi, hanno potuto accedere ad ogni genere di clip. Per di più, il servizio consente la compravendita dei filmati via cellulare. Ogni clip può essere scaricata per 1 dollaro; una cifra che viene equamente divisa tra il realizzatore e Testra. Insomma, un brutto colpo per l'immagine soprattutto considerando che si tratta di un'azienda a partecipazione statale.

Per Peter Taylor, portavoce dell'operatore australiano, l'inatteso scenario è il frutto del comportamento degli utenti. Un rischio, insomma, che avrebbe a che fare con l'auto-produzione. Alcuni osservatori, però, sostengono che un comune sistema di flagging - ovvero di segnalazione dei contenuti inadatti - avrebbe potuto risolvere il problema fin dall'inizio. Senza obbligare poi ad una vera e propria "Purga Stalinista" - come sottolinea TheInquirer.

"WotNext forniva già una rigorosa moderazione prevenendo la presenza di contenuti per adulti e segnalando quelli offensivi. Da questa mattina queste misure di controllo sono ancora più rigide", ha assicurato Taylor.

Un passo indietro quindi? Forse, se si considera che la campagna di lancio di WotNext è stata giocata tutta sulla possibilità di diventare "ricchi e famosi".

Dario d'elia


Fonte: Punto Informatico
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v