|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
[TN] VENDO TABLETPC Asus R1F!
Asus R1F
![]() ![]() ![]() DIMOSTRAZIONI http://youtube.com/watch?v=SdBbi9VERDU http://youtube.com/watch?v=Z_gNJOSY_RU Processore Intel Core 2 Duo T5600 / 1.8 GHz ( Dual-Core ) Chipset Mobile Intel 945GM RAM 2 Gb DDRII 667 Hard Disk 100 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Display 13.3" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Lettore Ottico Masterizzatore DVD±RW / DVD-RAM Modem integrato 56k V92 Interfaccia LAN RJ45 Gigabit Ethernet Bluetooth Si Porte USB 3 x USB 2.0 Dimensioni 31.7 cm x 23.2 cm x 3.5 cm Peso 2 Kg Lettore di schede SD/MMC/MS integrato comprato a maggio 2007, con garanzia 2 anni on site, e riparazione garantita in una settimana tecnologia wacom lettore di impronte digitali Windows Vista BUSINESS MOUSE BLUETOOTH DUE BORSE, una a "tasca" e una a tracolla! naturalmente con scatola, confezione, manuali, cd e dvd originali, garanzia vendo a 1200 euro+ss NON TRATTABILI : si trova nuovo con 1GB di ram tra i 1799 e i 1699 euro. io tolgo l'IVA, scalo ancora 100 euro e aggiungo ben 2GB di ram, mi pare equo come prezzo per un tablet che non ha nemmeno 6 mesi i pc sono in vendita anche "per passaparola" tra amici, comunque qui c'è la precedenza se si rispettano le condizioni di vendita vendo l'asus perchè passo a apple precedenza consegna a mano il portatile è in vendita anche presso amici e conoscenti Ultima modifica di Leron : 27-11-2007 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
yess
piccola nota: il devo mandarlo in assistenza per sistemare un problemino con lo schermo e la penna, roba di una settimana che mi hanno garantito essere una cavolata (va fissata una vite che ora fa contatto) ma lo voglio fare io per essere certo di venderlo in perfette condizioni. prima di mandarlo via devo aspettare che mi arrivi il macbook perchè altrimenti mi ferma il lavoro quindi se interessa a qualcuno bisogna contare una decina di giorni perchè possa mandarlo "in forma" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok x ora resto in attesa se non trovo prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in caso saresti interessato? il macbook dovrebbe arrivarmi domani quindi già mercoledì potrei dare il note a essedi per la sistemazione in garanzia, da lì dicono che ci mette una settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi spiace ma ho comprato altro tablet su questo forum
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao Leron,
hai preso un macbook e vendi il tablet... per casa mi sono preso un imac...che gran soddisfazione. L'Asus tablet lo usa sempre mia moglie, ma con Vista il rapporto è veramente difficile...usando sempre più intensamente, manca 1 gb di ram secco...per non parlare di continui stop di microsoft office word... anche se rimango un fautore dei tablet e mi piacerebbe prendere per me il prossimo latitude xt (ma se potessi prenderlo con xp). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
bellissimo materiale.... vorrei comprarlo ma purtroppo non ho money.... ti uppo la discussione perche sembri un venditore serio e cio che vendi è di alta qualità...
PS: la video è integrata? giusto per sapere XD
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato
Ciao sarei interessato se ancora disponibile tnx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si è disponibile, anche se in caso per la consegna bisogna aspettare una decina di giorni perchè lo mando in assistenza a sistemare il problemino della batteria e del mouse, già riconosciuti da asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Penso che i 10 giorni non siano un problema vado di mandarti un messagio privato per poterci sentire ciauzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() naturalmente conta che te lo spedisco unicamente se sistemano il problema, non tiro sole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ciao ho provato a mandarti una mail ma non ho ancora ricevuto risposta, tieni conto che prima di fare il pagamento vorrei almeno vedere un paio di foto e vorrei capire un po meglio i due problemini che ai avuto e come li ai risolti, quello del mouse e del touchpad ho gia visto in cosa consiste ma per quello del monitor volevo sapere in cosa consisteva e se era stato risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa non riesco a ricevere le mail, ho problemi di dns sul server... i problemi sono questi: 1. quando il tablet è a batteria ogni tanto il mouse si sposta da solo nell'angolo in cima a sinistra e comincia a cliccare. è un problema riconosciuto da asus 2. la batteria dura poco, è un problema di acpi e anche questo è riconosciuto domani col giorno ti faccio le foto a tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao ci sono novita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si scusa il ritardo ma ieri abbiamo riaperto il centro e ho lavorato tutto il giorno
domani il note parte per l'assistenza, prima gli faccio le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma purtroppo il lavoro è impossibile in questi giorni
![]() ![]() il note dovrebbe tornare dall'assistenza entro la settimana prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao purtroppo causa rottura automobile mi vedo a corto di soldi, sono veramente dispiaciuto ma mi vedo costretto mio malgrado a ritirare l'offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.