|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Piallate finalmente una volta per tutte il controllo delle firme suiDriversVistax64!!
ecco la soluzione definitiva finalmente ,dopo tanto cercare...io gia la sapevo la stringa pero nessuna era stato ingrado di indicarmela .....me ne ero scordato. Il comando, adesso l'ho ritrovato navigando n ella rete ed l'ho appena testato
![]() fate start-->esegui-->cmd--->digitate questa stringa bcdedit /set nointegritychecks premete invio piallato quel controllo inutile definitivamente! se non avete attivato la casella esegui...fa niete basta che fate start cercate la tendina per il prompt di comando e digitate la striinga. ciauz suggerisco ai mod di inseririrla in qualche guida...dato che io stesso ho aperto thread per mesi interi senza mai reperire niente ..puo essere in oltre utile al fine di evitare altri thread aperti per questi motivi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si infatti dalle KB932596 & KB938979 ho installato queste patch e non funziona piu....
pero le ho ricancellate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Perché disabilitare una tecnologia che va ad aumentare la sicurezza del sistema?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perchè non permette di usare programmi necessari. se avessero voluto fare una cosa utile avrebbero dovuto permettere la creazione di permessi daparte dell'utente per l'esecuzione di driver non firmati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Scusatemi, c'è una cosa che non capisco in questa discussione. Stiamo discutendo sull'installazione di drivers non certificati microsoft in sistema vista a 64bit, vero? Faccio questa domanda perchè col 32bit il sistema consente questa possibilità.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quali sarebbero i programmi necessari che necessitano di installare driver non firmati? Se questi programmi sono tanto importanti sarebbe bene che gli sviluppatori facessero firmare i driver oppure che si ingegnassero ed invece di scrivere un driver kernel space che può generare instabilità scrivessero un driver user space che non ha di questi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
la colpa è della microsoft che con la sua ingannevole pubblicità fa credere al resto del mondo di propinare sicurezza.IN realtà non propina nessuna sicurezza anzi cura i sui interessi chiedendo alle società di far spender soldi per la signature dei drivers......oltretutto un utente "libero" ha il diritto e deve installare cio che vuole....in questo caso manco il right marck per il cool n quiet su un sistema occato sarebbe possibile installare che per ovvi motivi non solo permette di risparmiare sulla bolletta ma anche di allungare la stessa vita del procio.Ho letto un articolo che nel prossimo fututo non si potra installare alcun driver non certificato.....non esisteranno vie per poterlo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
non credere alle stronzate della microsft....non è nessuna sicurezza la vera sicurezza è quella data da chi sta tra il monitor e la sedia.Sono ingannevoli giustificazioni della microsft per propinare la loro cac** al fine di curare anche i propri interessi.ti ricordo poi che per un sistema occato è essenziale il right mark.....r quest'ultimo non ha driver certificati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
eppure la notizia è stata resa pubblica adesso non ho il link ma è comparsa proprio su un articolo del forum.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda, non è per non crederti, ma mi pare veramente strano, direi insensato, se recuperi un link te ne sarei grato perchè googlando non si trova niente di certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa dicasi per una scheda TV, non c'è nessun motivo valido per scrivere un driver kernel space... anzi un motivo c'è, ci si deve sbattere di meno. Quote:
Poi vediamo le BSOD e pensiamo: "Windows di m..." quando nel 90% dei casi la colpa è dei driver kernel space che vengono caricati senza motivo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
eccolo qua l'articolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
la microsoft dovrebbe farsi carico solo di sviluppare os stabili e veloci il resto della sicurezza è problema dell'utente!!!solo cosi si finisce per non creare monopoli assurdi a favore della stessa casa microsoft e creare problemi all'utente esperto.....ragazzi svegliatevi questa roba è propinata solo per l'interesse della microsft la sicurezza la microsft non sa neanche dove sta di casa!!un altro po troveranno appigli per la sicurezza anche sulle restrizioni hardware sicura presa sul pubblico che cac*ta ...giustificare tutto per la sicurezza
Ultima modifica di Cobain : 25-11-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Posso capite che Rivatuner, CoreTemp, Memset siano programmi gratuiti e quindi vadano aiutati, tuttavia ci sono programmi (ne conosco per altri sistemi operativi) che si occupano di operazioni simili che lavorano a livello utente, l'inconveniente è che sono più complessi da scrivere ma sono intrinsecamente più sicuri se valutati nel complesso del sistema. Un errore in Memset può far sedere l'intero sistema operativo e non c'è sistema operativo che tenga se si parla di livello kernel, e questo dal mio punto di vista non è ammissibile. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.