|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Photoshop cs3] Dove sono finiti i filtri?? (galleria in particolare)
Salve a tutti.
Uso photoshop cs3 da diverso tempo. poco tempo fa mi è capitato di dover formattare e di conseguenza di doverlo reinstallare. Dopo la reinstallazione però, ahimè, mi sono accorto che tutti i miei bei filtri erano spariti insieme alla galleria filtri (che è in assoluto uno degli strumenti che uso di piu).. Tra L'altro sull'help di CS3 è indicata chiaramente la funzione galleria filtri, quindi non capisco come possa essere successo.. Ho provato a cambiare versione 3 volte ma ancora nulla da fare.. Sui forum non se ne parla.. Spero davvero che qualcuno riesca ad aiutarmi Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hai messo una patch con traduzione italiana? in tal caso è colpa sua.
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non lo so.. ora provo con una versione in inglese (se la trovo).. ma mi sembra di avere gia fatto un tentativo (senza risultato)..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aiuto
Ciao raga.. io nn capisco una mazza di photoshop... i filtri nn li trovo su internet... ho phpcs3 in inglese... mi aiutate????
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
i filtri li trovi in alto nel menù "filter".
se non compaiono e hai la versione in inglese significa che non hai una versione originale del software. su questo forum non è consentito risolvere problemi inerenti a questioni del genere. p.s. usa thegimp o paint.net. sono valide alternative free a photoshop per uso amatoriale. discussione chiusa.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.