|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sincronizzare due pc
Ciao a tutti
ho bisogno di sincronizzare delle cartelle tra 2 computer. Mi spiego meglio: ho un pc fisso che uso a casa ed un portatile che uso quando sono in giro; speso mi capita che quando esco di casa mi dimentico di caricare le ultime versioni dei file su cui ho lavorato al pc fisso, e viceversa Esiste un qualcosa che quando accendo i due pc mi sincronizza le ultime versioni dei file di alcune determinate cartelle? Ad esempio lavoro al pc fisso su dei file che si trovano nella cartella GIANNI; nel momento in cui accendo il portatile mi và automaticamente ad aggiornare questi file della cartella GIANNi che ho sul portatile. --spero di essere stato chiaro -- Ps: su entrambi ho win Xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
puoi provare la sincronia file di XP prova a cercare nella guida del sistema oprativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn ho trovato nulla!
qualcuno mi saprebbe dare maggiori info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prova SyncBack.
E' gratuito, stabile, abbastanza leggero, localizzabile in italiano e ne esiste anche una versione standalone, così lo puoi provare senza dover installare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.