|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
problemone con Net Framework 2.0
Salve ragazzi ho un mega problema!
in pratica non riesco a installare i net framework 2.0 necessari per alcuni programmi che devo usare. In pratica a metà installazione si blocca dicendomi che c'è stato un errore nell'installer ma ho provato a scaricare più volte il file dal sito ufficiale microsoft ma nadà! l'errore che mi dà è questo: ![]() ho provato a cercare il log di installazione che dice ma non lo trovo. Ho pensato che il problema con il framework potesse dipendere da qualche servizio che ho disabilitato.. potrebbe essere? vi elenco quali ho tolto: ![]() vi prego aiutatemi.. son disperato Ultima modifica di montex : 01-09-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Prova qui
Sembra scritto da qualcuno sotto l'effetto di stupefacenti perchè è tradotto letteralmente dall'inglese... se sai l'inglese vai qui Il problema penso sia dell'installer non di .net. Un consiglio: rimetti i servizi com'erano prima!!!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho ancora provato a toccare i servizi ma ho fatto tutto quello che mi dicevano le istruzioni sul sito della microsoft (questo già prima di postare) ma niente da fare!!!
ho provato con un programmino a vedere che versione ho ghià su dei framework ma a quanto sembra non ho neppure la 1.1!!! è necessario avere installata questa versione per la 2.0 o non c'entra nulla? (non sò perchè ma ho il presentimento che lo stesso problema succederà per la 1.1...) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una domanda terra terra sui NET framework: ma sono tutti e 3 necessari? Oppure l'ultima versione "copre" anche le precedenti?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
i .NET framework sono necessari per le applicazioni che li richiedono. se hai un software che sfrutta le librerie del 1.1, avrai bisogno dell'1.1 . non sono uniti, puoi installare il 3.0 e non gli altri 2, ad esempio.
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco.. allora sono fregato.. perchè il programma che devo installare richiede proprio il net framework 2.0..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prova a reinstallare windows installer... l'ultima versione mi pare sia la 3.1! Magari qualche dll corrotta non ti fa installare il framework
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.