Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 03:01   #1
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Clemente Mastella, un giornalista mancato

«non ci sono finti pretoriani che con pensiero postumo e debole possano ergersi ad esclusivi don Chisciotte della legalità".
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...agistrati.html

«A farmi entrare alla Rai fu De Mita. Tre giorni di sciopero contro la mia assunzione. Ai colleghi replicai soltanto: e voi invece siete entrati per concorso!». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112
(Il Ministro di Ceppaloni faceva il «promoter» elettorale per l'allora potentissimo Ciriaco De Mita e venne da lui piazzato alla sede Rai di Napoli verso la metà degli anni Settanta, ma aveva in mente solo la politica e le elezioni del 1976)

«II miracolo lo realizzai così. Aspettavo che tutti i dipendenti andassero a mensa. Poi chiedevo ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112
(Un anno e 32 giorni dopo il suo ingresso in Rai fu eletto alla Camera e da quel momento si mise in aspettativa per il posto “provvisoriamente” lasciato, cominciando a godere dei contributi figurativi grazie ai quali risulta essere già un pensionato dell’Inpgi, l'Istituto di previdenza giornalisti, dopo aver fatto il cronista per un totale di 397 giorni. Pensione che cumula con le indennità di parlamentare e Ministro e con il vitalizio già maturato.)
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:27   #2
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Aspetta, che faccina ci metto...mmhhh....

ha si

no no...questa

e questa

il nostro Ministro della GIUSTIZIA : Clemente Mastella, un uomo, un mito.

Ultima modifica di PARSI : 11-07-2007 alle 08:29.
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:54   #3
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
è troppo per poterlo fare da solo
Old 11-07-2007, 10:04   #4
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Mastella alla giustizia è stato un colpo di genio del governo.

è come aver detto: noi vi prendiamo per il culo, e voi dovete solo stare zitti
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 19:12   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Vergognoso.
Senza ritegno.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 19:19   #6
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Vergognoso.
Senza ritegno.

LuVi
Capisco la voglia di esprimere sdegno, ma scriverei in nero
Old 16-07-2007, 19:20   #7
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi

ah no, aspe...mi sa che ho sbagliato faccina...

Difficile scegliere il peggio in mezzo a tutto il lerciume che c'è a Roma, ma Mastella cerca sempre di distinguersi...
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 19:20   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Capisco la voglia di esprimere sdegno, ma scriverei in nero
Fine OT, Lucrezio, a seconda della sezione e del mio umore, da tempo, uso colori (sempre leggibili) a piacimento

LuVi

LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 19:33   #9
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 20:13   #10
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
poveri noi....

non capisco come abbia fatto a raccogliere quel pur misero punto percentuale alle elezioni...
Old 16-07-2007, 20:14   #11
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
poveri noi....

non capisco come abbia fatto a raccogliere quel pur misero punto percentuale alle elezioni...
chissà chi l'ha votato..
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 21:22   #12
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
E Clemente se ne vanta pure!

Poco ma sicuro che il suo non sia un caso isolato e tutto questo con il denaro dei contribuenti, di gente che si spacca la schiena per arrivare ad avere una pensione di 500 euro, che prega di non perdere il tetto conquistato con tanta fatica per la prossima patrimoniale e che fa la fila alla Caritas o di quegli imprenditori di piccole e medie imprese, la spina dorsale produttiva di questo paese, che ogni anno si suicidano perchè non riescono a star dietro all'erario sanguisuga e ai vampiri delle banche.

Dopo tutto questi esseri possono permettersi di fare queste esternazioni perchè sono ben consci che il popolo pecora non avrà mai il coraggio di alzare la testa e in quanto sudditi possiamo subire questo ed altro.

Chi può, se ne vada.
Non è un atto di vigliaccheria, ma di sopravvivenza.
Old 27-08-2007, 19:31   #13
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...27-agosto.html
Quote:

Liste di prescrizione

"Il vero male della giustizia è la prescrizione, non l'indulto. Il rientro di Oreste Scalzone sarà occasione per sollevare la questione in Parlamento. Il governo si attiverà perché non ci sia più una giustizia fondata sulla prescrizione. Un conto sono le garanzie per la difesa, altro giocare sulle prescrizioni".
(Clemente Mastella, ministro della Giustizia, 17 gennaio 2007).

"Pietro Fuda (col suo emendamento-colpo di spugna sui reati contabili, ndr) è stato il vendicatore di tanti amministratori pubblici costretti da una legge iniqua a non beneficiare di una prescrizione per un reato contabile. I ladri sì e i sindaci no! Cose da pazzi. Tantissimi amministratori pubblici ci chiedono il riequilibrio di questa ingiustizia. Non si può essere rei a vita".
(Clemente Mastella, ministro della Giustizia, Corriere della Sera, 3 gennaio 2007).

"Più passa il tempo, più Craxi si rivela un grande maestro della politica. Non vedo motivi per non dedicargli una via in Italia. I reati di finanziamento illecito di cui era accusato erano reati di un'intera classe politica e oggi sarebbero prescritti".
(Clemente Mastella, ministro della Giustizia, la Repubblica, 20 gennaio 2007).

(27 agosto 2007)
Old 27-08-2007, 19:38   #14
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
Mi hai rovinato l'appetito
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:42   #15
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Fine OT, Lucrezio, a seconda della sezione e del mio umore, da tempo, uso colori (sempre leggibili) a piacimento

LuVi

se usi quello bianco avvisami
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:27   #16
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Quote:
“Lo sa quando mi ha chiamato due giornalisti di due autorevoli giornali la sera in cui è stato commesso il delitto e mi dispiace per, diciamo, la famiglia là ad Erba. Io tutta la notte sono stato sul bagno con una dissenteria. Ho talmente somatizzato questa cosa, dico un fatto che mi dispiace dire, ma mi dispiace non per me, personalmente ho superato tante cose quindi pure questa finirà nella mia porosità di fare politica.”

“Sono più quelli che sono stati ammazzati usciti che hanno ammazzato agli altri, sembra strano il paradosso, è drammatico…quelli che sono usciti con l’indulto, molti di loro sono stati ammazzati!”

(Clemente Mastella, Otto e mezzo, La7, 15/12/2006)
http://www.la7.it/approfondimento/de...ezzo&video=925
Come avrà somatizzato questa volta dopo aver saputo che uno dei carnefici che hanno massacrato i coniugi Pellicciardi a Gorgo al Monticano era fuori grazie all'indulto? Anche questa sarà finita "nella sua porosità di fare politica"?
Old 06-09-2007, 15:50   #17
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
non c'e' una faccina giusta per l'occasione...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:55   #18
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
Come avrà somatizzato questa volta dopo aver saputo che uno dei carnefici che hanno massacrato i coniugi Pellicciardi a Gorgo al Monticano era fuori grazie all'indulto? Anche questa sarà finita "nella sua porosità di fare politica"?
dicendo come sempre a fatto, che non un idea sua anche se poi lo difende da buon scudiero vaticano
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 16:01   #19
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Non vale manco la pena di offenderlo sto è una persona talmente indegna che andrebbe solo ignorata....se non fosse che è stato eletto ministro della giustizia.

Ma vi rendete conto porcaputtana? E' come mettere Totò Riina all'antimafia.
Old 06-09-2007, 16:05   #20
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi

l'hanno messo perchè non sentissimo troppo la differenza col governo precedente!

scherzi a parte...

che schifo.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian