|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Clemente Mastella, un giornalista mancato
«non ci sono finti pretoriani che con pensiero postumo e debole possano ergersi ad esclusivi don Chisciotte della legalità".
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...agistrati.html «A farmi entrare alla Rai fu De Mita. Tre giorni di sciopero contro la mia assunzione. Ai colleghi replicai soltanto: e voi invece siete entrati per concorso!». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112 (Il Ministro di Ceppaloni faceva il «promoter» elettorale per l'allora potentissimo Ciriaco De Mita e venne da lui piazzato alla sede Rai di Napoli verso la metà degli anni Settanta, ma aveva in mente solo la politica e le elezioni del 1976) «II miracolo lo realizzai così. Aspettavo che tutti i dipendenti andassero a mensa. Poi chiedevo ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò». Fonte: S. Rizzo, G. Stella, “La Casta”, Rizzoli, 2007, pag. 112 (Un anno e 32 giorni dopo il suo ingresso in Rai fu eletto alla Camera e da quel momento si mise in aspettativa per il posto “provvisoriamente” lasciato, cominciando a godere dei contributi figurativi grazie ai quali risulta essere già un pensionato dell’Inpgi, l'Istituto di previdenza giornalisti, dopo aver fatto il cronista per un totale di 397 giorni. Pensione che cumula con le indennità di parlamentare e Ministro e con il vitalizio già maturato.) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Aspetta, che faccina ci metto...mmhhh....
ha si no no...questa e questa il nostro Ministro della GIUSTIZIA : Clemente Mastella, un uomo, un mito. Ultima modifica di PARSI : 11-07-2007 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
è troppo per poterlo fare da solo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Mastella alla giustizia è stato un colpo di genio del governo.
è come aver detto: noi vi prendiamo per il culo, e voi dovete solo stare zitti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vergognoso.
Senza ritegno. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Capisco la voglia di esprimere sdegno, ma scriverei in nero
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
ah no, aspe...mi sa che ho sbagliato faccina... Difficile scegliere il peggio in mezzo a tutto il lerciume che c'è a Roma, ma Mastella cerca sempre di distinguersi...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
poveri noi....
non capisco come abbia fatto a raccogliere quel pur misero punto percentuale alle elezioni...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E Clemente se ne vanta pure!
Poco ma sicuro che il suo non sia un caso isolato e tutto questo con il denaro dei contribuenti, di gente che si spacca la schiena per arrivare ad avere una pensione di 500 euro, che prega di non perdere il tetto conquistato con tanta fatica per la prossima patrimoniale e che fa la fila alla Caritas o di quegli imprenditori di piccole e medie imprese, la spina dorsale produttiva di questo paese, che ogni anno si suicidano perchè non riescono a star dietro all'erario sanguisuga e ai vampiri delle banche. Dopo tutto questi esseri possono permettersi di fare queste esternazioni perchè sono ben consci che il popolo pecora non avrà mai il coraggio di alzare la testa e in quanto sudditi possiamo subire questo ed altro. Chi può, se ne vada. Non è un atto di vigliaccheria, ma di sopravvivenza.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...27-agosto.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
non c'e' una faccina giusta per l'occasione...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non vale manco la pena di offenderlo sto è una persona talmente indegna che andrebbe solo ignorata....se non fosse che è stato eletto ministro della giustizia.
Ma vi rendete conto porcaputtana? E' come mettere Totò Riina all'antimafia.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
scherzi a parte... che schifo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

)
)