|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Assistenza Remota
ciao,
ho un portatile vecchio con il monitor che praticamente non funziona più e perciò volevo usare l'assistenza remota di windows messenger per poterlo usare con un altro portatile, visto che con programmi come vnc non posso farlo. allora vado sulla guida di windows, poi su assistenza remota, faccio invita utente (vedo nell'elenco il mio contatto di msn), ma quando con il portatile che dovrebbe controllare l'altro accetto l'invito, mi resta con questo messaggio Invio di un invito a Assistente a connettersi al computer in corso. Attendere la risposta... L'invito è stato accettato... ma non procede! a cosa è dovuto secondo voi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
per quello che devi fare ti consiglio il desktop remoto.
ma entrambi i windows xp devono essere professional edition. se il portatile è almeno un P3 con 256 mb di ram alleggerendo la grafica di xp e altri trucchi che trovi qui su Hw,xp gira bene. fammi sapere... tengo d'occhio sta discussione. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
siamo messi male
![]() allora ritorniamo all'assistemza remota su msn... controlla che i firewall non la blocchino
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
domanda stupida ... xkè vlc no ?
io gestisco una rete di pc con quel programma ed è ottimo . il problema del video lo risolvi usando temporaneamente un video esterno ..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
VLC è quello per guardare i video. Comunque VNC è una classe piuttosto affollata di programmi. Io uso Real da tanti anni e va bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ... ops .. ho sbagliato a digitare
![]() confermo anche io la Real Vnc la uso in ufficio e va bene
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il problema è che i due computer sono su due reti diverse e real vnc (il primo programma a cui avevo pensato) non funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.