|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
12° Round
qualcuno di voi ha visto questa trasmissione ieri sera (stanotte più che ieri sera)?
per capirci è quella in cui ci sono 3 giovani giornalisti che fanno domande a un personaggio famoso che sta seduto dentro un ring da boxe, e durante l'intervista ci sono stacchetti tipo film sulla boxe in bianco e nero. l'ho beccata ieri sera facendo zapping e c'era l'intervista a Rula Jebreal. intervista abbastanza fastidiosa, i giornalisti in queste interviste non si tengono nulla. subito dopo l'intervista a Rula, viene il momento, nientepopòdimenochè, di Totò Cuffaro...ma a questo punto succede una cosa incredibile. manca l'audio della trasmissione. il problema tecnico, soprattutto in mamma RAI, ci può stare, se non fosse che questo problema tecnico fosse "selettivo". cioè: gli stacchetti tipo film sulla boxe in B/N si sentivano tranquillamente. e si è sentita chiaramente anche una domanda di una giovane giornalista (in cui, per la cronaca, si diceva che ci sono delle intercettazioni di una telefonata tra Cuffaro e Berlusconi in cui Berlusconi rassicura Cuffaro sull'andamento delle indagini a suo carico )). della voce di cuffaro non è arrivato nemmeno un suono. come per magia, l'intervista successiva a Toni Capuozzo è andata liscia come l'olio. come si spiega questa stranezza? e come si spiega che nel sito di rai2 non esista nessun riferimento alla suddetta trasmissione? sto cercando un indirizzo per mandare un'email ma ho difficoltà a trovarne uno generico in cui non devo scegliere una trasmissione ben precisa come destinatario (la scelta possibile non include la trasmissione che mi interessa purtroppo). l'unico riferimento che ho trovato è questo : link se qualcuno dovesse saperne qualcosa, fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
mmmmmmmmm
forse hai il televisore impostato sulla modalità
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tu sei riuscito a sentirla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io per protestare in occasione dell'Eurofestival scrissi a [email protected] e risposero...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
no no , purtroppo nn sapevo neanche ci fosse ieri (anche se mi è capitato qualche volta di vederla) .
Cmq era una battuta la mia
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho mandato questa email a "ScriveRai" che sarebbe una parte della pagina Contatta la Rai
Biongiorno, volevo chiedere se era possibile rivedere la trasmissione di ieri sera "Dodicesimo Round" di Rai 2 in cui è andata in onda una intervista al Presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro. Chiedo questo perchè la suddetta intervista è andata in onda senza audio, il che ha reso una intervista potenzialmente interessante assolutamente inservibile. Sarà possibile vederla completa di audio magari sul portale Raiclick o rai.tv? o avete in programma di mandare una replica. fiducioso in un vostro rapido riscontro. porgo distinti saluti vediamo che mi dicono |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho visto e notato anche io...momento esilarante...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il volume è commisurato alla bontà delle idee espresse dall'ottimo cuffaro
Ultima modifica di Korn : 03-07-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ah totò...quante cose ci sarebbero da dire su di lui...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornamento:
l'intervista è stata replicata completa di audio l'altro ieri notte...purtroppo già dormivo e non ho potuto conoscerne il contenuto. se la rendono disponibile su rai.tv o su raiclick posterò il link. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

)).