|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Installazione italiana win Xp Sp 2, aiuto vi prego
Salve a tutti,
Mio zio mi a consegnato il suo portatile HP con dvd originale di ripristino di windows xp con sp 2. Io ho formattato il pc, eliminando la precedente partizione e creandone una nuova, solo che l'installazione e anche l'OS mi risulta in inglese! ![]() Pensavo che il problema fosse nel bios e l'ho settato in italiano..ma nulla! Cosa consigliate di fare? Vi prego di aiutarmi..devo ridarglielo per lunedì possibilmente in ita!! Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno! Nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
molto probabilmente il dvd di ripristino di quel portatile... non è il dvd di ripristino di quel portatile, oppure te l'hanno dato in inglese per errore, o ancora la versione inglese era veramente la sua originale, e tuo zio l'ha installato in italiano usando qualcos'altro.
Xp non permette cambio di lingua. il cd italiano installa in italiano, il cd inglese installa in inglese, quello cinese installerà in cinese. ma cambiare la lingua successivamente non è possibile.
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti sapevo che non era possibile cambiare lingua ma il sistema operativo, appena acquistato il pc con garanzia italiana, era in italiano! Ho già formattato altri 2 portatili differenti sempre hp e tutti m hanno permesso di installare il SO in ita...Qualche altro suggerimento??
EDIT: Cavolo....ho confrontato i cd di ripristino del mio hp con quello di mio zio..ebbene il mio è stampato in ita, il suo in inglese! Dove mi suggerite di prendere una versione ita di windows xp? Poi ci metto il key originale! Ultima modifica di HelterSkelter87 : 22-06-2007 alle 19:44. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
su qualsiasi rete P2P. basta che sia la STESSA versione del codice scritto sulla licenza. OEM, retail...
![]() |
#5 |
Member
|
Ops....cavolo...nel mulo non hanno specificato bene...speriamo bene altrimenti contatto HP e sentiamo cosa propongono di far!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho risolto!!Grazie Khronos
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.