Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2007, 22:58   #1
easyand
Senior Member
 
L'Avatar di easyand
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 666
Scudo antimissile europeo

BRUXELLES, 19 APR- Molti Stati membri della Nato vedono nella proliferazione dei sistemi missilistici 'una minaccia crescente sulla Ue'. Lo afferma Appathurai, il portavoce del segretario generale del Patto Atlantico, De Hoop Scheffer, aggiungendo che di fronte alla possibilita' di un collegamento tra il previsto Scudo spaziale Usa e il sistema equivalente che la Nato sta pensando di realizzare gli alleati 'hanno concordato sulla necessita' di rendere i due sistemi complementari'.

ANSA

Ci si avvia a un sistema difensivo in Europa integrato con scudo americano «Lo scudo antimissile coprirà tutta l'Italia» Lo ha annunciato il generale Usa Obering. La Nato: «Minaccia crescente sull'Europa da proliferazione sistemi missilistici»

BRUXELLES (BELGIO) - La Nato si avvia a varare il sistema di difesa antimissile. Il sistema di difesa antimissile «coprirà tutta l'Italia». Lo ha annunciato il generale americano, Henry Obering, dal quartier generale della Nato al termine della riunione del Consiglio atantico.
Come è noto, il proposto sistema antimissile americano verrà installato in Polonia (dove sono previsti fino a dieci intercettori) e nella Repubblica Ceca (dove verranno installati gli impianti radar). «Il sito proposto in Polonia coprirà tutta l'Italia - ha detto il generale Obering rispondendo a chi gli chiedeva se il sistema garantirà anche la copertura del paese -, coprirà gran parte dell'Europa del sud, cominceremo a perdere copertura in paesi come la Grecia e ovviamente la Turchia». Il generale americano ha quindi voluto ribadire la sua risposta: «Ma coprirà tutta l'Italia»
NATO - Molti Stati membri della Nato hanno concordato nella riunione odierna dell'Alleanza atlantica che «c'è una minaccia crescente sull'Europa» legata alla proliferazione dei sistemi missilistici. Lo ha dichiarato James Appathurai, il portavoce del segretario generale della Nato, Jaap De Hoop Scheffer. Parlando con i giornalisti al termine del Consiglio nord atlantico tenuto a Bruxelles, Appathurai ha spiegato che, durante le discussioni - centrate sulla controversa proposta degli Stati Uniti di installare uno scudo spaziale antimissile in Polonia e Repubblica Ceca - «E' stato concordato che c'è una minaccia anche sull'Europa dalla proliferazione dei sistemi missilistici. Molti alleati - ha proseguito il portavoce - hanno detto che si tratta di una minaccia crescente». Appathurai ha ricordato che Scheffer già in passato ha proposto un possibile collegamento tra il previsto scudo spaziale americano e il sistema equivalente che la Nato sta pensando di realizzare. Di fronte a questa possibilità, ha concluso, gli alleati «hanno concordato sulla necessità di rendere i due sistemi complementari nel caso in cui il sistema della Nato venga realizzato».
RUSSIA - Il primo vice premier russo Serghei Ivanov ha respinto invece l'idea di una cooperazione con gli Stati Uniti sullo scudo spaziale da installare nell'Europa dell'est. «Non vedo il motivo di parlare dell'eventuale cooperazione per lo scudo spaziale strategico, parlando sinceramente», ha detto Ivanov, citato dall'agenzia Interfax.

Corriere.it

Ultima modifica di easyand : 19-04-2007 alle 23:05.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v