|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vicenza e dintorni) cerco qualcuno che mi ripari il pc
ciao a tutti
ho un pc cosi composto che dovevo vendere ma traslocando case ha deciso di non funzionare più..il pc è cosi composto athlon 3200+ winchester scheda madre abit av8 ram 512mb twinmos pc3200 scheda video geforce 2 mx maxtor 80gb allora praticamente dopo aver cambiato case appena accendo il pc la tastiera non da segni di vita tramite la ps2..invece con quella senza filo a volte riesco a entrare sul bios ma poi i pulsanti sono sfalsati e poi non va più. il boot lo fa tranquillamente..mi segna sia hard disk che lettore dvd poi ovviamente non cè installato windows xp e il pc si pianta e cè da dire che lo speaker del case continua a far un rumore..tipo quando premete un bottone della tastiera e lo tenete premuto da windows se cè qualcuno di esperto nella zona bassano-cittadella-castelfranco che è disposto a dargli un occhio..con prezzi umani e non come gli strozzini di computer d*****t altrimenti cerco una mobo super economica..tipo proprio la mia abit av8 cosi da provare a cambiarla..cosi da capire se è la mobo o la cpu |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
di dove sei esattamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao son di bassano circa
se ricordi mi hai venduto l'fx ![]() non riesco proprio a capire cosa non va su questo pc..l'ho solo smontato e rimontato..ieri ho tolto e rimesso il processore e idem |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se continua a fare beep,togli le ram,e rimettile una alla volta,ciao
#5 |
Senior Member
|
no purtroppo non è la ram..e non è un beep il rumore..è tipo il rumore di una ventolina che gira toccando un filo però il rumore esce dallo speaker, infatti togliendo il cavo dello speaker il rumore sparisce
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
io son di rossano veneto, se me lo porti ci do un occhiata volentieri anche gratis, tanto non ho un cazzo da fare durante le vacanze
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.