|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ALFA ROMEO 8c Competizione... nera! [no 56k]
oddio muoio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sempre detto che nero è mejo.
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: italia
|
![]() o mio dio...spettacolare, anche le due tipe le voglio... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
Oddio, stupendissima!!
C'è pure Marchionne, il mio mito!! È Ginevra 2007, giusto? Aaaahhhh, ho controllato, Autoblog...come faremmo senza! Ultima modifica di Figaro84 : 06-03-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
anche la giornalista bionda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
unico , forse, punto debole...i cerchi...potrebbero esser + belli...vedete cmq...che faighe...
!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Bellissima...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
l' Auto !!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#10 |
|
iniziamo a ragionare ora...comprese le gnocche
![]() bella davvero con interni ghiccio dev'essere assurda |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ma era a tiratura limitata o ho capito male io? Questa nera sara' in normale commercio oppure sempre limitata? E se la facessero in serie non sarebbe piu' furbo per il marchio? Significherebbe "da oggi ricominciamo a fare le macchine sportive", un ottimo messaggio per una casa che la mena con la sportivita', ma che piu' che la Brera con motore americano non fa.
Per inciso sono un detrattore dell'Alfa Romeo da quando ce l'ha in mano Fiat, ma riconosco che questa e' proprio graziosa, magari cambiando fendinebbia e cerchi ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mio dio quanta ignoranza in 4 ruote
![]() e quanta topa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per me quei cerchi sono bellissimi.. COMUNQUE: la vettura altro non è che la 8c nera, ordinabile. I colori a catalogo sono rosso 8c, rosso alfa, giallo e questo nero. L'esclusività di questa vettura è data dal numero ridottissimo e dalla sua bellezza. Le quotazioni hanno raggiunto anche 800.000 euro, almeno 1500 sono le prenotazioni in più... se la facessero in serie diverrebbe solo una banale Porsche più bella, mentre così è al pari di una Ferrari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
So com'e' fatta, anche la Brera e' nata come Maserati ricarrozzata, solo che con questa sono andati fino in fondo. Sulla tiratura limitata hai anche ragione, pero' converrai con me che se continuano a menarla col cuore sportivo e poi il massimo di cattiveria che vendono e' un coupe da 1700Kg con motore non loro, e' una presa in giro. Anche la 159GTA, se non fanno le magie sara' un panzer come l'M5. Serve qualcosa leggero, scattante e posteriore/integrale turbocompresso, come da tradizione.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
bella nera
i cerchi non ci stanno con sto nero, le 2 faighe però ci stan benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq a me non dice niente di che..il davanti è orrendo...il dietro già meglio..bella la silhouette laterale..ma cosa molto + importante.. CHE SORCHEEEE ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() Ma non erano 500 pezzi ![]() Comunque a quanto pare alcune verranno allestite per il mondiale Fia Gt del 2008...che figata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.