|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Cerco nintendo DS LITE
Ciao a tutti, come da titolo cerco un nintendo DS LITE possibilmente nero. La console deve essere in buone/ottime condizioni senza difetti di alcun tipo. Per facilitare la vendita decrivete tutto nei minimi particolari.
Cerco solo la console con l'imballo originale. Prezzo massimo: 100€ spedito. Accetto solo pagamento posticipato all'arrivo della console, sempre fatto così. Referenze in pvt. A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 07-09-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io ne ho una, nera, in direi "perfette" condizioni, a parte un pixel leggermente visibile sul lato destro del touch...naturalmente fornita di scontrino
Se vuoi ti posto qualche foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti posso fare 100 + ss compreso di una batteria di scorta e la custodia originale Nintendo ( che ho pagato 29€), che dici??
Cmq ora sono a lavoro, domani posso fare tutte le foto che vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto non mi interessano tanto ![]() Cmq tanto per precisare per il ds non voglio spendere più di 70€ ss comprese in j+3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no no, scusa se non ho specificato, è ovviamente un Lite scontrinato Novembre 06
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
figurati!
La realtà è che sono sempre li li per venderlo per scarso utilizzo ma non mi convico mai...può darsi che possa scendere un po', tu quanto vorresti spendere al massimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Più di 80€ ss comprese in j+3 non posso spendere. Al limite potresti levarmi la seconda batteria, anche se non so quanto ci guadagneresti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
questa è la mia offerta, purtroppo vendo tutto in blocco e non intendo smembrare...cmq dacci un'occhiata
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462836
![]() |
#13 |
Senior Member
|
EDIT: il mio ds l'ho trovato, ora ne cerco un'altro
![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 06-09-2007 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il primo post, cerco un altro DS LITE. Fatevi sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.