|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Succivo (CE)
|
(CE) Vendo Nokia N73 nuovi scontrinati garanzia 300€
Come da titolo vendo il MITICO NOKIA N73 al prezzo di 300€ da aggiungere le spese di spedizioni da voi scelte!!! Pagamento max disponibilità! Il prezzo è intrattabile!
I Nokia N73 sono nuovi da scontrinare con garanzia!!! La promozione partirà dal 1 marzo però visto l'enorme richiesta e i poki pezzi disponibili ki è fortemente interessato mi contatti subito per prenotare il cellulare! Chiunque è interessato può mandarmi un pm in cui specifica il proprio interesse e mi deve lasciare il contatto msn ed eventualmente in fase di trattativa x maggiore chiarezza scambio di numeri di cellulare! X tutte le altre domande potete scrivere in questo post o in privato e sarò felicissimo di chiarire i vostri dubbi!!! Esigo massima serietà e correttezza!!! Astenersi perditempo!!! Affrettatevi xkè in vendita anke altrove!!! ps causa impegni personali risponderò domani nel pomeriggio alle vostre domande Buoni acquisti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
si tratta della promo dell Carrefour?
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi sa proprio di si..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
che cosa sarebbe questa promozione???
ma da quanto in qua in questo mercatino ci sono le promozioni dei centri commerciali?? EDIT_ sono andato a vedere sul sito del centro commerciale, bella mossa, 40€ a sbafo lol. lontani da queste cose raga
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 28-02-2007 alle 10:20. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
cmq non penso si possano fare questo tipo di vendite qui. non è un forum per commercianti
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Doppio account? L'altro, Antilopes, mi pare te l'abbiano appena bannato.
I polli valli a cercare altrove che qui razzoli male e...vergognati.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
beh...basti dire una sola parola....
LUCRO pensate basti a bannare un individuo da un forum ove tutto si basa su prezzi da usato? Io dico di si Ahhhhhhhhhh spett spett...quasi dimenticavo ![]() by
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.