|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nastro da carrozziere
Ma questo nastro esiste?
So che è diverso dai nastri normali perchè una volta staccato non lascia residui. Immagino abbia dei bordi molto precisi, ho visto che lo usano in Pimp My Ride per verniciare le auto ![]() Sono andato a cercarlo da Obi (una di quelle grandi catene di faidate) ma non sapevano di cosa stavo parlando ![]() In Pimp My Ride ne usano uno molto stretto (a occhio direi mezzo centimetro), tanto che possono attaccarlo disegnando delle curve. Dove si trova un nastro così? PS: non è il nastro carta vero?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
castorama, brico center, colorifici, forse anche leroy merlin... io l'ho trovato spesso e in varie misure, da 1 a 3 cm
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
è lo "scotch di carta".. cerca meglio, magari in qualche colorificio che rifornisce i carrozzieri lo DEVI trovare, non è che sia una cosa così rara..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
in qualsiasi ferramenta lo trovi...si chiama proprio Nastro da carrozziere
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nei negozi di modellismo vendono il nastro da mascheratura della tamiya in larghezza da 1 a 14mm in passi da 1mm alla volta, certo che per farci un'auto vera ce ne vogliono un bel po di rotoli...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() farò altri giri per le ferramente, vediamo se ce l' hanno così fino...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
Viene chiamato Nastro da carrozziere e Carta Gommata.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Se vuoi sapere qualcosa io vendo quei nastri...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è più o meno uguale ai rotoli normali, no?
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Io servo molti carrozieri nella mia zona cmq quelli + basso fabbricato dalla 3M è di 12mm il + comune è quello da 19mm
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
concordo, mio padre trasporta gli anelli di cartone che stanno dentro lo scotch, e le misure + piccole sono appunto il 12 ma anche il 9mm. del 9 però non so se viene utilizzato per fare il crep (si chiama così).
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.