Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2006, 11:37   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 2150
civiltá milanese

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...imodrone.shtml

Calci e pugni alla vittima, che finisce in ospedale. Fermate tre ragazze
«Ruba» il fidanzato, le coetanee la picchiano
Quindicenne recluta via Internet baby gang per vendicarsi della rivale. L'aggressione in un parco di Vimodrone, nel Milanese

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO - Un'amica le ruba il fidanzato, e lei, all'età di 15 anni, ha aperto un blog su Internet per dare vita ad un improvvisato «club delle ex fidanzate»: «A.A.A., vendicatrici cercansi», era più o meno il senso dell'appello. Se nella finzione cinematografica (celebre è il film «Il club delle prime mogli») le «tradite» tramavano di nascosto per vendicarsi dei mariti, però, nella realtà le «socie», tutte studentesse minorenni residenti nell'hinterland, hanno preferito prendersela con la «traditrice», loro coetanea e compagna di scuola.
La trappola è scattata domenica pomeriggio in un parco di Vimodrone, alle porte di Milano: dopo aver atteso la rivale, in quattro l'hanno accerchiata e presa a schiaffi e pugni, con il risultato di farla finire al pronto soccorso con ferite giudicate guaribili in dieci giorni. L'epilogo è di ieri: tre del gruppetto delle giovanissime vendicatrici sono state identificate dai carabinieri di Sesto San Giovanni e segnalate alla Procura dei Minorenni di Milano con l'accusa di lesioni personali aggravate. In serata i militari stavano chiudendo il cerchio anche attorno all'ultima ragazzina rimasta per il momento senza nome.
A capo del club delle tradite una studentessa di 15 anni, buona famiglia alle spalle e curriculum impeccabile a scuola. La sua rivale è un'amica, anche lei quindicenne, troppo bella per passare inosservata, figlia di genitori benestanti residenti vicino a Vimodrone; le aveva suscitato forse qualche invidia, ma nulla di più, fino a quando, una settimana fa, non ha scoperto che tra le cose che condividevano ce n'era una di troppo: il suo fidanzatino. Il passo tra il sentimento di gelosia e il desiderio di vendetta è stato breve. E così la tradita ha deciso di attuare i suoi propositi utilizzando però dei canali informatici.
Infatti la ragazza ha studiato il piano a tavolino, davanti al computer: dopo essersi collegata a Internet, ha aperto un blog per cercare alleate disposte ad aiutarla a punire la rivale. L'indirizzo non è stato svelato dagli inquirenti e, da quanto si sa, ieri sera si stava ancora decidendo se togliere o meno la pagina incriminata dalla rete. Attraverso il blog, infatti, la vendicatrice ha cercato le sue «reclute», spiegando per filo e per segno modi e tempi della speciale spedizione punitiva. «Quella lì mi ha soffiato il tipo e merita una bella lezione. Chi ci sta a darmi una mano?», sarebbero state, più o meno, le parole utilizzate per assoldare le complici.
Spinte da un'insensata solidarietà femminile, le reclute hanno risposto puntuali. In tre, tutte ragazzine vicine per età (classe ‘91) e per area geografica, hanno inviato la loro risposta al blog: «Dai ci sto, facciamogliela vedere a quella lì». Come sia stata predisposta la trappola non è ancora chiaro. Quel che è certo è che la vittima è stata chiamata da una delle quattro «giustiziere» per un incontro al parco. L'appuntamento era per le 18 di domenica scorsa: appena la «traditrice» ha varcato la soglia dei giardinetti, le bullette l'hanno accerchiata. «Ti piace rubare i ragazzi alle altre?», sarebbero state le uniche parole che hanno preceduto una raffica di botte. Schiaffi, pugni e tirate di capelli hanno lasciato la vittima a terra, tramortita.
Dopo la visita all'ospedale, ieri mattina la studentessa aggredita è stata accompagnata dai carabinieri da mamma e papà, con il referto del pronto soccorso in tasca. Al racconto dettagliato dell'accaduto sono seguite le indagini dei carabinieri che hanno convocato in caserma i genitori delle piccole vendicatrici. Ora il caso è passato alla Procura dei Minorenni.
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 26-09-2006, 11:43   #2
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
no comment

Gemma è offline  
Old 26-09-2006, 11:54   #3
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2369
la discussione (non questa) e' stata chiusa.
chiudiamo anche la questione.
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline  
 Discussione Chiusa


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v