|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Biglietti da visita, dove ordinarne a poco prezzo?
ragazzi sperando di non aver sbagliato sezione vi chiedo dove posso crearmi dei biglietti da visita online e richiederne una discreta quantità senza spendere milioni=
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
di siti ce ne sono diversi se guardi in google. Certo non saprei dirti come sono di qualità...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io vedo il banner di una cosa del genere su queste pagine... Non so se ha buoni prezzi... Vist*Print.it?!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
dai ma n penso che vadano censurati i siti no? mica stiamo facendo pubblicità o si? Chiedo qui per avere maggiori certezze ed andare sul sicuro fidandomi cecamente di questo forum
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io, tempo addietro, li ordinai da vistaprint, quello che fà pubblicità quì
Una volta li ordinai con la pubblicità loro dietro (in quel caso paghi solo le SS) Una volta senza, ma senza patinatura, e la qualità era piuttosto scadente...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
basta che guardi il banner qui sopra
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Mi sono sempre chiesto dov'era l'inghippo, ma essendo certo che ci fosse non ho mai aderito alle miriadi di offerte simili. Comunque io me li faccio da solo e mi vengono tutt'altro che scadenti. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cioè poi non sò come ti vengono a te... Però la versione base di vistaprint fai quasi brutta figura a darli, cioè, si vede che son fatti da persone del settore (cioè ce non sono fatti in casa) ma si vede anche che son proprio economici economici...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Esistono eventualmente fogli in carta fotografica, fustellati, da usare con stampanti inkjet
Basta crearli, stampare e staccare |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dai un'occhiata su ebay...io tempo fa me li feci fare, spesi poco e con una grafica davvero accattivante (mi servivano per la mia attività di p.r.)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.