|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avrei bisogno di consigli. lcd 19'' x acquisto urgente...
Buongiorno a tutti,
Causa vicinanza alla morte del mio precedente monitor, un neovo F17, mi ritrovo a dover acquistare in tempo breve, (se mi girate un occasione consigliata, di qualche "pianeta dei media", o di altri store chesso' quello che porta il nome di una "famosa casa edirice", o quello della catena francese che fa rima con "snack.." (credo che sia vietato far nomi diretti giusto?) a Milano, corro oggi... a prenderlo..) Specifico che ho fatto un pò faica a seguire tn+film overdrive etc... quindi mi trovo un pò in confusione con tutti i marchi e i modelli che ci sono in giro. Budget massimo disponibile sui 400/450, meno e' meglio. ci faccio grafica/ritocco foto amatoriale, 60% ci gioco 40%. Una occasione che ho visto è stato un philips 190c a 246 euro varrebbe la spesa? mi attirava soprattutto il colorspace rgb (presumo che la dicitura banda srgb significhi quello vero?) Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ultima modifica di Il Male : 18-08-2006 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
proprio nessuno riesce a darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se fai grafica e non sei un giocatore hard (ma normale) il consiglio sotto i 400 euro è di scartare un Tn (angolo visivo scarso soprattutto in verticale). Quindi prenderei il VA ad angolo ampio e con dvi Philips 190P7ES che ha un prezzo molto favorevole (meno di 350 euro).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.