|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
maxtor non rilevato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Probabilmente devi solo assegnargli una lettera e formattarlo.
Vai in PANNELLO DI CONTROLLO / STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE / GESTIONE COMPUTER / GESTIONE DISCO Seleziona il disco con il clic destro del mouse e scegli l'opzione FORMATTA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie amico! :°D era proprio questo..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Maddechè!!
Stamo qua apposta!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao ho un problema simile...
ho un hard disk da 2,5" samsung da 100 gb e l'ho montato in un box esterno usb 2.0 quando collego l'hard disk al pc sembra funzionare tutto perfettamente, lo rileva e dice pronto per l'uso, ma in risorse del computer non compare nessuna traccia dell'hard disk. Se vado in gestione periferiche mi dice che lo stesso funziona correttamente... ma come faccio ad accedervi? ho seguito il consiglio dei post precedenti ma da GESTIONE DISCO l'hard disk non compare mentre invece appre in basso dove mi dà come DISCO 0, il disco del pc e come altro disco questo esterno. Mi diceva di inizializzarlo e l'ho fatto e lo ha nominato disco uno. Ma come lo formatto? non ci capisco nulla aiuto...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
grazie al post sopra e all'intuito ci sono arrivato! thanks
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ogni tanto leggete anche la sezione FAQ e Guide, dove ci sono già le risposte a questi problemi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
se vi consola, non siete gli unici, era successo pure a me...
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.