Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2006, 10:10   #1
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Problema tasti

ragazzi ho acquistato una canon a530...non so come...ieri dopo aver fatto foto e video all'inter(a bolzano)..stamattina carico le foto/video sul pc..poi faccio qualche fotografia...e vedo che c'è un problema ai tasti!allora il tasto "giù" non fa andare giù ma al contrario mi fa andare a destra..quindi adesso io ho due tasti che mi fanno andare a destra(quelli che va a destra..e il tasto giù)...e nessuno che mi fa andare giù...aiutatemi!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 10:20   #2
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
il vero problema sono i soggetti delle foto: l'Inter..

Scherzi a parte, se i tasti sono difettosi.... assistenza|
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 10:32   #3
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da M@n
il vero problema sono i soggetti delle foto: l'Inter..

Scherzi a parte, se i tasti sono difettosi.... assistenza|
cazz di già? ma prima andava tutto...ho fotografato per 2 sett o poco più!

p.s.:immaginavo la battuta sull'inter CAMPIONE D'ITALIA
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
Old 27-07-2006, 12:34   #4
pacult
Member

Iscritto dal: May 2006
Beh meglio adesso che è ancora in garanzia no? Cmq se l'hai presa in negozio, forse dopo solo 2 settimane c'è ancora la speranza che te la cambino direttamente sul momento... in caso contrario starai senza fotocamera per un mesetto...
pacult è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 13:05   #5
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da pacult
Beh meglio adesso che è ancora in garanzia no? Cmq se l'hai presa in negozio, forse dopo solo 2 settimane c'è ancora la speranza che te la cambino direttamente sul momento... in caso contrario starai senza fotocamera per un mesetto...
un mese?ma tra altre 2 settimane vado in calabria in vacanza...e devo fare le foto!!..

cmq nel negozio hanno solo 5 giorni ...uff..beh casomai la tengo così e la farò aggiustare al ritorno...sarà un po una rottura però meglio che niente
HTC OneX 16Gb
Old 27-07-2006, 14:34   #6
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

cmq ho guardato meglio!praticamente il tasto giù rimane ribassato!e quando schiaccio...si schiaccia automaticamente il tasto destra o sinistra! quindi ho controllato e nn ha solo la funzione destra..ma anche quella sinistra...quindi nn è un problema che si sia impostato il tasto giù con la funzione destra...ma che si è rotto proprio!
HTC OneX 16Gb
Old 27-07-2006, 14:40   #7
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:
Originariamente inviato da andru91
cmq ho guardato meglio!praticamente il tasto giù rimane ribassato!e quando schiaccio...si schiaccia automaticamente il tasto destra o sinistra! quindi ho controllato e nn ha solo la funzione destra..ma anche quella sinistra...quindi nn è un problema che si sia impostato il tasto giù con la funzione destra...ma che si è rotto proprio!
In fondo e' meglio cosi', almeno e' evidente e te lo riparano in garanzia. L'unica cosa e' che non facciano i furbi dicendo che l'hai rotto tu

P.S. scusa per la battuta sull'Inter, figurati se da vecchio cuore granata non mi abbia fatto piacere l'assegnazione dello scudetto a voi
Old 27-07-2006, 15:13   #8
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

m@n nn mi sono offeso!

cmq ci mettono veramente un mese?
HTC OneX 16Gb
Old 27-07-2006, 16:26   #9
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

non so quanto ci possono mettere ma tra spedizioni e aggiustamenti credo che la previsione del mesetto non sia poi cosi' tanto lontana dalla realta'
Ma la macchina e' almeno parzialmente utilizzabile? non puoi per un po' sopperire usando la freccia verso l'alto? a volte i menu' sono a rotazione quindi per raggiungere una voce in basso puoi scrollare andando verso l'alto. E' un po' piu' lunga ma alla fine la puoi usare
Old 27-07-2006, 17:00   #10
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

sì sì si può "comodamente" usare
HTC OneX 16Gb
Old 27-07-2006, 17:11   #11
pacult
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da andru91
cmq ci mettono veramente un mese?
Premesso che io ho una Olympus, e magari la Canon è più veloce, cmq quando gliel'ho mandata in assistenza me l'hanno tenuta via 2 mesi abbondanti
pacult è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Il monopattino elettrico Xiaomi Electric...
CMF Clip Pro, auricolari open-ear pensat...
Fermati per essersi opposti ai data cent...
Da satellite a data center: il design di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian