|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[Bo+sped]Scambio 6800gt@ultra della leadtek con scheda pci-e
ciaoa tutti vorrei scambiare questa scheda agp con una pci-e semplicemente perche le ram che ho io non riesco a tirarle sulla scheda madre... quindi eventualmente se riesco a scambiare la sv scambio pure la scheda madre con una dfi
cmq la scheda e stata comprata il 16-12-05 completa di tutto fattura scatola giochi insomma e perfetta regge tranquillamente le frequenze della ultra di piu non sono andato perche andavo bene cosi la scheda e questa: http://www.leadtek.com/3d_graphic/wi...dh_c350_1.html scambio con una di pari potenza pci-e ovviamente perfettamente funzionante e in garanzia... vendo solo a 190€ piu spese ma preferirei scambiare precedenza scambi a mano! per info chiedete pure! Ultima modifica di Dragonero87 : 21-07-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi va bene anche una x1600xt/pro in su basta che sia pci-e ovviamente piu vostro conguaglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
up per l'ottimo venditore
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eventualmente il prezzo e trattabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il prezzo e trattabilissimo... potete offrire le schede video ci possiamo sempre mettere daccordo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.