|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Forbidden Siren 2
Il primo mi è piaciuto parecchio, secondo voi conviene comprare questo secondo episodio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ho letto pareri molto discordanti sul primo: a te perchè è piaciuto???
io volevo comprarlo usato ma ci ho ripensato!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Sul primo anche io ho letto pareri molto discordanti (sul fatto della difficoltà, riniziare un livello completamente dall'inizio e via dicendo..)
Discorso simile anche sul secondo capitolo..si dice che non sia un gioco superi il 7/10. Io non ho avuto modo di provarlo.. Proprio oggi ho preso usato Project Zero..lo cercavo da un pò..l'ho provato per appena 10 minuti e le impressioni sono ottime..non vedo l'ora di cominciarlo appena finisco con ZoE2.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho giocato un pò a project zero (versione xbox) ma non mi ha esaltato per ora......
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Il primo era un capolavoro, a me era piaciuto tantissimo. Tuttavia penso di non comprare il sequel, ho letto che è diventato più facile e non aggiunge novità di rilievo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Il primo era un gioco di nicchia, a modo suo un vero capolavoro. Il secondo l'ho provato (ho fatto un hands-on) ma mi ha deluso: quelle poche novità che sono state introdotte non mi sono piaciute. E' diventato un gioco più "normale" e meno particolare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io c'ho Forbidden Siren 1 preso a 9 euro. Da quello che ho capito è molto soggettiva la cosa: può essere visto come qualcosa di incredibile, un capolavoro assoluto, ma allo stesso tempo una super ciofeca.
Io devo ancora giocarlo. Ma prima di iniziare devo finire altri titoli. ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Guarda, se lo trovi a non + di 25 auro io ti direi di prenderlo. Come ti hanno detto gli altri è un gioco di nicchia, può piacerti o non piacerti, è soggettivo. Personalmente mi è piaciuto veramente tanto, soprattutto il fatto che non ti spiattella la trama ma te la devi ricostruire da te con un po' di ragionamento, magari ripetendo varie missioni per rivederti i filmati. MI è piaciuto anche il fatto della difficoltà, che ti tocca re-iniziare la missione dall'inizio se sbagli. Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io Forbidden Siren l'ho preso a 9 euro usato, ma tenuto ottimamente.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bah, mi sa che resta sugli scaffali allora....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.