|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Volante per Xbox
Mi sto costruendo la postazione di guida
Purtroppo per l Xbox non c'è nulla di simile al Driving Force Pro disponibile per la PS2 Sempre per rimanere in casa logitech pensavo a QUESTO il nome è una garanzia. 50 euro circa Oppure lo speedster3 ---> LINK 120 euro circa Ero partito lanciato per lo speedster anche se tutte quelle funzioni le uso una volta e basta , poi ho letto questa recensione LINK che sottolinea la mancanza di un vero e proprio force-feedback. Non ho trovato recensioni sul logitech, ma il rapporto prezzo/prestazioni e sopratutto la marca mi fanno propendere verso questo volante. Voi che dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
nemmeno il Logitech mi pare abbai il Force Feedback
Vibration feedback credo significhi semplicemente che implementa il rumble
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dici bene, neanche il logitech ha il force-feedback
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se ti interessa questo ha il Force Feedback
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uhm........ pare che ci sia il force-feedback non vorrei che fosse qualcosa di simile allo speedester come sistema e poi mi sembra un pò plasticoso LINK
Possibile che non ci sia neanche un volante con force-feedback vero per xbox? Mi sorge un dubbio,non è che nei giochi questa funzione non è presente e perciò non fanno volanti con FF?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Li mortacci loro
Il logitech si fA sempre più vicino.......
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho il fanatec comprato su bitpower.... ti posso garantire ke è il migilor volante per xbox... è fatto con cura...e la meccanica è resistente...vale la spesa.. fidati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ormai mi è arrivato il logitech
La plastica soprattutto quella del volante sembra proprio da "mercato" ok che costa solo 40 euro ma da un marchio come logitech mi aspettavo qualcosina di più,non oso immaginare gli altri volanti da 25-30 euro Si può chiudere un occhio ma......la vibrazione è mooolto debole(per non dire quasi assente) rispetto al pad , la sensibilità è eccessiva (nonostante la regolazione) su un arco di utilizzo che va da -90° a + 90° a +/-45° lo sterzo è praticamente già a fondo corsa nel gioco Proprio oggo ho visto su ebay lo speedster a 50 euro NUOVO Il tuo speedster come va?
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 21-07-2006 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 23-07-2006 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Avrei acquistato più che volentieri il DFP ma purtroppo sull xbox non c'è molta scelta.
Lo speedester secondo me sfrutta il fatto di essere il volante ufficiale per presentarsi con un prezzo eccessivo (110-120 euro senza considerare la super offertona di ebay) considerando il fatto che non ha il forcefeedback..... Dopo aver usato un pò il logitech il problema sensibilità scompare..... per avere un prodotto lievemente migliore bastava una vibrazione più presente è una plastica giusto un pelo più curata.... Il fatto che fosse logitech mi ha un pò ingannato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.