|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
[XBOX 360] Un nuovo video per Saint's Row con nuovi dettagli
E' possibile scaricare un nuovo video di Saint's Row nel quale si vede il menu' della selezione delle armi (comodissimo a comparsa e a cerchio!) e le armi stesse,si vede poi il PG che frega una macchian della pula e ci va a fare danni in giro per poi tirargli una bomba e farla saltare in aria,si notano poi alcune chicche come la fisica con una macchina che cammina con la bicicletta sopra e quando il pg spara alla bicicletta quest'ultima cade dal tetto,simpatica anche la macchina che quando vede il pg tirare una bazzucata parte a tutta velocita' suonando come una pazza quasi acciaccandolo.. assolutamente da non perdere per chi sta aspettando questo gioco
Ecco delle immagini a bassisima risoluzione che pero' sono spettacolari =) Il menu' a cerchio I Razzi del bazooka provocano delle scie Quando si spara con il bazooka c'e' una specie di effetto "Distorzione temporale" che modifica le cose che si visualizzano attorno,come se l'aria per un secondo viene risucchiata e poi rilasciata,molto arcade e lollosamente simpatico questo effetto. Se vedete la macchina infatti si vede distorta (a sinistra) I lampeggianti della macchina della pula sono allucinogeni. Corse folli in strada alla flatout con ogetti a bordo delle strade con la fisica gaiarda Lanciamo una bomba sulla macchina per farla saltare... Ma prima rimaniamo stupefatti per la macchina che ci passa davanti,i dettagli sono ottimi si intravede perfettamente il tipo che la guida e addirittura riusciamo a vedere gli occhi la bocca e in naso.. O_o 3 Sequenze della esplosione della macchina della pula,le esplosioni sono ottime e come saltano in aria le vetture anche,peccato che c'e' il rischio di venire colpiti da qualche scocca della macchina sportellata,ruota ecc. Saints Row - E3 2K6 Show Floor Gameplay 2 Ultima modifica di Dende : 29-06-2006 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La fisica è davvero ottima! Quando ho visto il personaggio che viene travolto dallo sportello della macchina esplosa e cade a terra sono rimasto cosi
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non male...qualcosa da mettere sotto i denti aspettando Gow, vegas, double agent,lost planet,dead rising.....insomma aspettando TUTTO
lo pigliero' cmq.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero stiate scherzando
Solo a me pare ORRIBILE ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
graficamente, nonostante il popup, potrebbe essere peggio...
mi sbranate se dico che come gioco è orribile esattamente come GTA?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
esce il 1 settembre...poki giorni dopo esce doble agent, dead rising ed altri
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
io lo prendo appena esce,perche' tanto splinter celle e dead li ritrovo usati quando mi pare essendo i piu comprati,questo invece e' un po piu difficile,quindi preferisco prendere prima questo qui che ci vado avanti 3 mesi offline e 3 mesi online e poi lo rivendo e mi prendo splinter e poi dopo dead rising
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.