|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
[XBOX 360] Un nuovo video per Saint's Row con nuovi dettagli
E' possibile scaricare un nuovo video di Saint's Row nel quale si vede il menu' della selezione delle armi (comodissimo a comparsa e a cerchio!) e le armi stesse,si vede poi il PG che frega una macchian della pula e ci va a fare danni in giro per poi tirargli una bomba e farla saltare in aria,si notano poi alcune chicche come la fisica con una macchina che cammina con la bicicletta sopra e quando il pg spara alla bicicletta quest'ultima cade dal tetto,simpatica anche la macchina che quando vede il pg tirare una bazzucata parte a tutta velocita' suonando come una pazza quasi acciaccandolo.. assolutamente da non perdere per chi sta aspettando questo gioco
Ecco delle immagini a bassisima risoluzione che pero' sono spettacolari =) Il menu' a cerchio ![]() I Razzi del bazooka provocano delle scie ![]() Quando si spara con il bazooka c'e' una specie di effetto "Distorzione temporale" che modifica le cose che si visualizzano attorno,come se l'aria per un secondo viene risucchiata e poi rilasciata,molto arcade e lollosamente simpatico questo effetto. Se vedete la macchina infatti si vede distorta (a sinistra) ![]() I lampeggianti della macchina della pula sono allucinogeni. ![]() ![]() ![]() Corse folli in strada alla flatout con ogetti a bordo delle strade con la fisica gaiarda ![]() ![]() Lanciamo una bomba sulla macchina per farla saltare... ![]() Ma prima rimaniamo stupefatti per la macchina che ci passa davanti,i dettagli sono ottimi si intravede perfettamente il tipo che la guida e addirittura riusciamo a vedere gli occhi la bocca e in naso.. O_o ![]() 3 Sequenze della esplosione della macchina della pula,le esplosioni sono ottime e come saltano in aria le vetture anche,peccato che c'e' il rischio di venire colpiti da qualche scocca della macchina sportellata,ruota ecc. ![]() ![]() ![]() Saints Row - E3 2K6 Show Floor Gameplay 2 Ultima modifica di Dende : 29-06-2006 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La fisica è davvero ottima! Quando ho visto il personaggio che viene travolto dallo sportello della macchina esplosa e cade a terra sono rimasto cosi
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non male...qualcosa da mettere sotto i denti aspettando Gow, vegas, double agent,lost planet,dead rising.....insomma aspettando TUTTO
![]() lo pigliero' cmq.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero stiate scherzando
![]() Solo a me pare ORRIBILE ? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
graficamente, nonostante il popup, potrebbe essere peggio...
mi sbranate se dico che come gioco è orribile esattamente come GTA? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
esce il 1 settembre...poki giorni dopo esce doble agent, dead rising ed altri
![]()
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
io lo prendo appena esce,perche' tanto splinter celle e dead li ritrovo usati quando mi pare essendo i piu comprati,questo invece e' un po piu difficile,quindi preferisco prendere prima questo qui che ci vado avanti 3 mesi offline e 3 mesi online e poi lo rivendo e mi prendo splinter e poi dopo dead rising
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.