|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza] vendo/scambio 2 ventole 7x7 e monitor muletto
Ciao a tutti, causa modifiche al raffreddamente del mmio pc, ho da vendere 2 ventole 7x7.
Non ricordo la marca, posso dirvi che spostano una buona quantità d'aria. Magari possono far comodo a qualcuno con problemi di raffreddamento, visto il caldo che fa in questi giorni ![]() Vendo al ridicolo prezzo di 6€ totali Scambio volentieri con una ventola 12x12, un paio 8x8, un rheobus da 5,25 Se a qualcuno servisse un monitor (14 o 15 pollici) da usare per il muletto, per 5€ in più se lo porta a casa; dico da usare per il muletto perchè ha i suoi anni sulle spalle, funziona ancora 24/24h, ma dopo un po affatica la vista rulez: - dato il prezzo esiguo, precedenza allo scambio a mano (venite voi da me) - se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi di spedizione a carico vostro
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 30-06-2006 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
|
disposto anche a scambiare con qualsiasi cosa possa esser utile a me o ad amici (esempi: compactflash da almeno 128mb, artic ceramique, etc etc)
![]() |
#4 |
Moderatore
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ti serve un Rheo da 5,25 Sunbeam? E' silver regola 4 canali, puoi spegnere le ventole, non le fa ronzare ai bassi regimi, completo di cavetti e scatola, lo vendo o lo scambio perchè ne ho trovato uno nero
![]() (Cerco un enermax, magari da scambiare con il mio plug-in lc power, una sd da 1 gb) Ciao
![]() |
#6 |
Moderatore
|
potrebbe interessare
![]() mi dai un link per vederlo? sei interessato alle ventole? quanto conguaglio?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
No, le ventole non mi interessano, però, visto che ce l'ho lì te l'ho buttata...
http://www.socketzone.com/modules/tu...orial-125.html
![]() |
#8 |
Moderatore
|
non è strettamente urgente; lo prenderei per liberarmi di queste ventole che non mi servono più, e che sono qua inutilizzate mentre il rheobus, seppur sul muletto, lo userei. Senza scambio non mi interessa, devo liberare un po la casa prima di comprare altro
![]() |
#9 |
Moderatore
|
![]()
![]() |
#10 |
Moderatore
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ciao, ho una ventolona da 12 SUNON 6A , 2,4 w con interruttore acceso/spento, se ti interessa a me servono le 2 ventole da 7.
Sono tachimetriche ? che marca ? sono uguali ? Se 6 interessato mandami un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, l'hai trovata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.