|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Superman Returns è il film più costoso della toria
Questo per via (dicono) dell'alto numero di scene in CGI, delle controfigure massicce totalmente in digitale... tra l'altro ci sarà pure Marlon Brando nei panni di Jor-El ricreato grazie alla CGI e alle riprese scartate del primo Superman... Ma possibile che costi così tanto un film in CGI? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
boh... sono cifre fuori dalla mia portata. gli auguro di aver calcolato bene le stime, e soprattutto di aver fatto davvero un bel film.
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi kiedo ke senso abbia fare queste cose.. ammesso ke siano vere..
e poi invece di fare una merda di film spendendo tutto quel patrimonio, xkè nn lo usano nella ricerca scientifica etc etc ??? (e questo varrebbe x miliardi di altre cose..) nn l'ho mai capito
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
onestamente secondo me non bastano sfarzosi effetti speciali e finanziamenti a profusione per fare di un film un bel film/un capolavoro.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tra l'altro le preliminari recensioni sono discordanti e parlando di un film carino ma nulla più, con una storia d'amore nella qule non c'è amore... e concordano tutti che appena uscirà Pirates 2 verrà mangiato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il trailer era carino.. vedremo
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hanno deciso di spenderli così perchè pensano che sia un buon investimento, liberi di farlo. così come, in misura enormemente minore, faccio io con i miei soldi. diverso è il discorso che riguarda i soldi pubblici: lecito pensare che i fondi destinati ad uno scopo potrebbero essere destinati ad un altro. ma non è questo il caso
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
di spiderman non sono mai stato un grande ammiratore e i trailer non mi entusiasmano. vado di pirates 2, tra l'altro su imdb c'è già la scheda del terzo Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ahem, coff, coff..perchè non usare il topic esiste che è, tra l'altro, nella lista in rilievo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925154
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.