|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
intrusione e popup fastidiosa...
Ciao a tutti ragazzi,
ha da un po' di tempo che ho dei problemi "di sicurezza" con il mio pc. Appena accendo il pc, e mi connetto a internet, subito il kaspersky rileva un attacco: "intrusion.win.dcom.exploit" e se non gli do di nascondere l'avviso, me lo rileva sempre. Poi appena apro il browser, ed effettuo una ricerca con google mi compare sempre sta popup: http://www.webbalounge.com/plateo/im...blog/popup.jpg Faccio scansioni con Spybot, Adware, TrendMicro e altri programmi, cancello tutto il cancellabile e sembra andare tutto per il meglio. Ma appena riavvio il pc, sono di nuovo al punto partenza. Io uso come firewall Outpost, però non so se è impostato bene... Per favore aiutatemi... grazie ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Provato con Hijackthis?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
cancella la cartella ripristino conf di sistema e fai una passata con ccleaner dopo aver pulito con av ed antispy il computer e se rileva intrusione(magari qui dico una cavolata)per tutto il tempo bloca con il firewall tutto il traffico internet
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
grazie Juninho
Plateo, dai un occhio al thread indicato da juninho
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.