|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema con amarok
ciao,
ho provato con tutti gli engines (arts,xine,gsstreamer) ma non riesco a fare andare l audio. la mia scheda audio è integrata su una K7M-RM e da lspci risulta essere vt82c686 ac97 controller. la distro è ubuntu. se uso ad esempio xmms funziona perfettamente l audio. se uso gsstreamer mi avvisa che non è in grado di riprodurre il file, arts non dice nulla, mentre con xine sembra partire la riproduzione, anche se il tempo scorre + velocemente e comunque non si sente nulla avete qualche consiglio?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Prova a seguire questa guida per filo e per segno: se gstreamer NON suona, allora è un problema suo. Se suona con wav e ogg, ma non con gli mp3, è un problema di codec. Se suona sempre, allora è colpa di amarok (mi sembra molto difficile, dato che amarok non ha alcun controllo reale sul suono, ma delega tutto ai plugin)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.