|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Trento] Hard Disk SATA 120Gb Seagate
(S)vendo come da oggetto...praticamente nuovo (usato 1 volta per una copia di backup e poi più nulla!)
Ovviamente funzionante... il prezzo è di euro 45 + eventuali s.s. *****VENDUTO***** il prezzo non è trattabile essendo già di per se molto basso per un hd seminuovo! Precedenza per consegna a mano (zona Trento/Verona) Non mi fido molto a spedire un hd!!! Precedenza per il mio prezzo ovviamente! salut
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli Ultima modifica di p4ever : 12-04-2006 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quanta garanzia rimane?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Ecco...piccolo particolare...non ho scontrino o fattura, poichè è entrato in mano mia tramite terzi...quindi a livello di negozio non vi è garanzia, non so se esiste qualcosa passando direttamente tramite Seagate Italia, o centri autorizzati...scusa l'ignoranza...
come ripeto il disco è praticamente nuovo, ovvio che non posso io garantire che tra 6 mesi non salti tutto!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Puoi darmi il risultato di questo http://support.seagate.com/customer/...validation.jsp per favore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Serial Number
4MS1L73Q Model Number ST3120827AS Part Number 9W2933-370 In Warranty Expiration 16-NOV-2010 Exchange Questo è il copia e incolla...non riesco a postarti il link del risultato! A quanto vedo è ancora in garanzia per un bel pò... è + nuovo di quanto pensassi!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Bene, sono interessato, ti faccio sapere fra poco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ok..attendo risp.
se non va con te...ovviamente passa in pole position grandemago! ma...domanda per entrambi...volete spedizione o consegna a mano? non ho ben capito di dove siete...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Lascio, buona fortuna
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
coda a 50 s.s. incluse fammi sapere in pvt il mio turno praticamente in j+3 ti sto chiedendo 3€ di sconto
io lo prenderei immediatamente pagamento lunedi ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda, scambi con qualcosa in sign?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
A questo punto se non erro la coda è la seguente:
1) grandemago --> attendo tue info ora, se sei interessato... 2) Raziel1984 3) zorro4 4) alex.sera --> ok ti faccio sapere a coda libera... 5) gauss --> ho visto il sign ma non mi serve nulla, mi spiace! come sempre, precedenza alla consegna a mano anche se mi sembra di capire che nessuno sia della mia zona... e precedenza al mio prezzo! ciau
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Fammi sapere magari in pvt quando arriva il mio turno. (se arriva)
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
noooooooo l'ho visto troppo tardi
coda è lo stesso modello di barracuda che monto ora, ci farei un bel raid! Se ti interessa ho un raptor 74gb sata. Per me un disco di sistema da 74gb è troppo poco, e tenerlo per backup mi pare una bestemmia [EDIT] ho anche una 6800gt@ultra e più pci-ex rev A1 (forse moddabile, mai provato)
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lascio. up x il venditore
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
Raga...qua sta andando un pò per le lunghe..io avrei bisogno di venderlo ora...
facciamo un piccolo riassunto della situazione: Aguex si è ritirato! Grandemago ritirato! Raziel1984 non l'ho più sentito Zorro4 pagamento solo postepay (non lo ho....accetto bonifico!) mi spiace Alex.sera mandato mex in pvt ma senza risposta! Gauss...tocca a te...pagamento solo bonifico, fammi sapere entro domani! Rampo83 tieni pronto, che in caso domani finisco e concludo con te in mancanza di risposte cosi ti fai il radi!! (ps non ritiro nulla) FORZA SIORE E SIORI!!! up up up con il vostro turno...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
io ci sono,che ne dici 50 ss incluse?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
Accordato con Raziel1984 che a rigor di logica era il prossimo della coda da cui aspettavo una risposta affermativa...quindi posso (in teoria, spero) ritenere chiuso il tutto....grazzzzzzie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt