|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
pulizia registro e ottimizzazione
Salve a tutti, ho letto la recensione su questo sito riguardo ai software per pulire il registro di windiws ecc...Articolo dettagliato, ma alla fine quale software mi consigliate, per il mio notebook quale utility mi conviene installare???
Grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io utilizzo:
- regseeker - ccleaner - ad ware e spyboot - ewido ...forse ne uso un po' troppi...ma almeno sono sicura che il pc è a posto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sostanzialmente m'interessano di più quelli per pulire e sistemare il registro!!!
Grazie ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Invece, se un PC ha dei problemi di registro (es. mi è capitato un PC senza barra Start, un altro dove non si poteva mettere lo sfondo, problemi di navigazione con IE, ecc.) uso Registry Fix 3.0 (che tra l'altro ho scoperto che funziona benissimo anche con Win9x e Win2k). Cmq anch'io aspetto che qualcunaltro scriva altri programmi interessanti, CCleaner mi sembra che a volte crei dei casini con alcune chiavi (ma non so se magari era qualche versione vecchia).
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
stavo per essere tentato anche da " Reg Organizer", ma vedo che nessuno lo cita!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
regseeker, jv16
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
JV16 è ottimo.
Tra i freeware segnalo Tweak Now Reg Cleaner. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ero a conoscenza dell'esistenza di questo programma jv16, lo sto provando da 1 giorno circa e sembra funzionare...
Se devo essere sinceroa vevo preso in considerazione solo: -registry fix -reg organizer -tune up utilities ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.