|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
navigazione internet lenta e pagine che non si aprono aiuto?????
Ciao raga in questi giorni mi sono reso conto che è successo qualcosa al mio pc nel senso che lascio acceso il pc 24h/24h con il mulo acceso alla mattina però quando riapro il monitor e provo a navigare le pagine vanno a singhiozzo mentro il mulo scarica....cosa potrebbe essere???
le ultime cose fatte sul mio pc: cambiato driver video per la mia geforce mx440 per provare a far ancare colin mcrae che non funge; installazione di dustbuster per fare un pò di pulizia e l'ho pure lanciato...sarò scomparso qualche file di sistema???? come faccio a soprascrivere xp sul pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, quando succede controlla dal Task Manager se c'è qualche processo che consuma risorse in modo eccessivo; è un inizio per capire qual è il problema.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prima di fare prove con programmi ecc...
Il PC è lento in tutte le sue funzioni o solo nella navigazione? Se hai solo difficoltà a navigare, prova a ridurre l'upload. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora il pc non è lento ora ho provato a ripristinare a data indietro il sistema e vedo che succede ho tolto i driver video e reinstallati....per tornare al task manager ovviamente assorbe tanto quando apre le pagine web io volevo anche sapere se è possibile reinstallare internet explorer o eventualmente sovrascrivere windows xp se fosse che mancano dei file.....
ho notato una cosa strana su emule in questi giorni che la rete kad mi connette pochissimo e rimangono tutti i pallini rossi o quasi non vorrei fosse la linea a volte.....però strano perchè se navigo senza il mulo va alla grande prima questa cosa nn me la faceva tutto qui.....sarà che ho dato la disdetta a libero e mi hanno già bloccato i bast**** |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questa è bella raga è solo libero che blocca tutto se hai il mulo aperto trovato su altri forum ed inoltre bloccano tutta la rete kad ora cosa vorranno ottenere???
tra un pò saranno su raitre o a striscia ma è sicuro loro e i loro filtri p2p |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Emule è un cliet Edonkey, quindi facilmente rintracciabile. Avranno vita dura con i torrent, moltissimi contenuti legali vengono distribuiti tramite questa rete. Inoltre l'evoluzione di questa rete, penso andrà verso client indipendenti dai server, una rete decentralizzata sarà piuttosto difficile da uccidere. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.