|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(LU+SPED) cerco ds URGENTE
Qualsiasi colore tranne rosa
PAL,perfetto. Deve essere un regalo completo di scatola manuali pennini di scorta e tutto il resto no a cifre folli Valuto offerte con giochi Precedenza a scambio a mano e a chi ha + di 5 transazioni concluse positivamentedelle ,altrimenti pago dopo aver ricevuto la merce Valuto anche offerte Game boy micro
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
trovato Sottocosto a mediaworld
CHIUDERE
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
79,00
il micro(ma ho preso l'ultimo) 119 il DS azzurro o silver.Con 10 euro ti davano un gioco.mi pare project rub. Ieri ce ne stavano abbastanza ai Gigli...non so se oggi sono finiti iPod mini e Game boy micro...sono finiti subitissimo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.