|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
GOD BLESS AMERICA
Ma che vor dì?
Ma che senso hanno frasi del genere??? APro questo thread perchè tra tutte le frasi inventate nella storia del genere umano questa è tra le prime vaccate IMHO... e non capisco il perchè nel post-11 settembre ne sia stato abusato l'uso in maniera massiccia... l'ho letto anche in qualche sign qui nel forum... ma ha senso secondo voi una cosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
No, nessun senso.
Se c'è qualche posto dove Dio si dimentica di guardare da troppo tempo quella è proprio l'America. LuVi P.S. Signature ficata... ma troppe img... Ultima modifica di Lucio Virzì : 01-12-2005 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono uno degli incriminati che ha questa frase nella signature.
Di per sè la frase non ha senso , come potrebbe essere anche "hasta la victoria siempre" ed alltre frasi inventate per qualche scopo. Perchè allora God Bless America? L'america per me è il simbolo dell'occidente e del nostro progresso, anzichè augurarmi che dio benedica l'italia mi auguro che dio benedica l'america, quel giorno in cui l'america non sarà più leader e ci saranno nazioni ben peggiori come la Cina al potere, allora mi sà che comprenderai la frase e rimpiangeremo il vecchio zio sam.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ce ne sono tante di "frasi-vaccate" da citare come l'altra menzionata da "beppegrillo", che coincidenza
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
"L'italia agli italiani" "Il dado è tratto" "Una nazione, un popolo, un furher" bastano? P.s Quella frase mi era stata ispirata dall'avatar di Luvi
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
L'Italia agli italiani mi piace particolarmente....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
come per qualsiasi frase ognuno può attribuirle senso o no.
forse per gli americani è una sorta di "resistere, resistere, resistere" o un "w l' america senza se e senza ma*".... * "il senza se e senza ma" è una frase che mi fa scompisciare per la sua inutilità... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
però è proprio così, adesso dalle amenità pseudofascistoidi sei passato alle amenità pseudoantiamericane continua così che riuscirai a farti amico Lucio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
una fregnaccia.............. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga ma god bless america è che dio benedica l'america...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Al contadino non far sapere quant'è bono il formaggio co le pere!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scommetto che l'unica frase che non contesterete sarà: "w la figa"
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un nuovo continente era appena stato scoperto.. i coloni provenivano da nazioni cristiane.. doveva sembrargli abbastanza naturale fondare una nazione invocando la benedizione del dio in cui credevano, no?
Le pippe mentali radicomuniste per cui oggi uno dovrebbe vergognarsi di credere in dio per fortuna all'epoca erano ancora lontane da venire. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
"A noi!"
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
" terrore , miseria e morteeeee "
Ciaozzz
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In nome di Dio uccidiamo e distruggiamo. In nome di Dio esportiamo la Democrazia. Se non ci vedete bene perchè è di notte , illumineremo tutto col fosforo bianco. God bless WP! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
"moriremo tutti!!!"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

Ma che senso hanno frasi del genere??? APro questo thread perchè tra tutte le frasi inventate nella storia del genere umano questa è tra le prime vaccate IMHO... e non capisco il perchè nel post-11 settembre ne sia stato abusato l'uso in maniera massiccia... l'ho letto anche in qualche sign qui nel forum... ma ha senso secondo voi una cosa del genere?

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!