|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ubuntu 5.1: nessun suono Subwoofer
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema... Avendo installato driver mixer etc Alsa riesco a fare funzionre la mia crative Audigy 2 ZS in 5.1. Il problema è che dal Subwoofer non si sente la che minimia traccia di un bel basso...putroppo non so come fare ed ho provato di tutto. Ho installato le ultime versioni di Alsa... Gazie
NZXT Midi-Tower Apollo Silver - PS SuperFlower Aurora 600Watt, - Intel CORE2DUO E6400 - GigaByte 965PDS4R - Kingstone Value DDR2 2x1GB, PC5400 - Sparkle 9800GTX+ - Creative Audigy 2 ZS - WD Digital Caviar SATAII 200GB + WD Digital Caviar 160GB - DVD 16x40x LiteOn LTD1631 - DVDRW Liteon 16H5S 16/16/8/6/4, LightScribe - WinXP Professional [/siz] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ti serve la funzione "Bass redirection", ma non so se i drivers Alsa la supportano. In alternativa per la visione dei DVD puoi usare lo ZoomPLayer e gli "AC3Filters", che possono essere configurati per indirizzare i bassi al canale del subwoofer, ma in prima istanza se gli Alsa non hanno questa funzione beh... la DEVONO supportare. Mica tutti hanno kit di casse Creative o Logitech (leggi i miei post nel thread del DDTS-100 per capire perche'). Ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.