|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Siti wap in PHP... problema mime_types
in rete ho trovato un utilissimoscript (wapbuddy) che consente di creare facimlmente siti wap
il problema è che altervista nn supporta nel file .htaccess il modulo mime type per cui nn posso aggiungere la stringa Addtype ext/vnd.sun.j2me.app-descriptor jad (per il download di java) ovvero aprendo il jad il cell apre il file come fosse testo senza dare poss di installarlo lo script in questione è http://jonroig.com/freecode/wapbuddy.zip .. tuttosommato fatto benone x forum ho trovato un'escamotage ovvero dicono che si potrebbe creare un link download.php con questo codice: "<?php $type='ext/vnd.sun.j2me.app-descriptor'; header("Content-type: $type"); include './'.$_GET['f']; ?> " il che dovrebbe asservire allo scopo ma sono un niubbo di php e ho bisogno di aiuto nn penso si possa impiantare nello script principale allegato.... (index.php) come faccio? guru aiutoooo! allego i file php di settings e index che si trova in ogni cartella |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma download.php esiste già ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no...
nelle cartelle delo script ci sono solo index.php, .htaccess (di cui altervista nn supporta il modulo apache mime_types) wapbuddy_settings.php (nel livello di cartella superiore) ma secondo te sta cosa può funzionare? Ultima modifica di Cionno : 05-11-2005 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hiccup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.