|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Problema UPS
Salve a tutti,
come da titolo ho un problemino con questo UPS dell'Olidata Ho di recente aggiornato il pc, sostituendo la scheda madre la cpu e la scheda video. Adesso la mia configurazione e' questa: AMD 3000 Barton Asus A7N8X- Deluxe 3 banchi di DDR da 256 SK Video 9800Pro Alimentatore Qtec da 500W (forse 550 non ricordo bene) Lettore CD Masteriz DVD Tengo collegato al gruppo di continuità sia il PC che il Monitor Il problema si presenta solo quando gioco, praticamente l'UPS incomincia a emettere dei bip continui e solo quando esco dal gioco smette di suonare. Bene credo d'aver capito di cosa si tratti (intuito), ma volevo una conferma alla mia tesi. E' possibile che quando gioco la scheda video abbia bisogno di un alimentazione "aggiuntiva" e ciò fa andare in tilt l'ups perche' sfora il suo limite ? Bene se e' così come faccio? Ho staccato il monitor e il problema non si presenta più, ma se la luce va via c'e' l'incoveniente di come spegnere il pc.... Grazie e scusate il post poco chiaro, ma vado di fretta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Credo anch'io che mentre giochi l'assorbimento totale del pc si innalza troppo per l'erogazione dell'ups. Però questo avrebbe più senso se mancasse la corrente, perchè con l'ups sotto tensione non riesco a darmi una spiegazione.
Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
scusa ma il manualetto non te lo hanno dato?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non lo trovo più ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
ah, ecco, ti pareva
![]() comunque se il beep è fisso/continuo dovrebbe segnalarti sovraccarico, se il beep è intermittente invece dovrebbe indicarti che la batteria è scarica/da sostituire. A volte però non è nè l'uno nè l'altro... ma questa sarebbe un'altra storia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.