|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Protocollo SSL
Buongiorno. Sono un autodidatta (molto auto e poco didatta!) e anni fa ho creato il minisito www.risiebisi.org, acquistando lo spazio Linux su aruba che gestisce anche tutto il resto. Col tempo questo sito è andato nel dimenticatoio, tanto che usa ancora Adobe Flash, ma non importa, continuo comunque ad usarne la posta e la pec collegate.
Da un paio di mesi ho creato con wordpress (hosting di base, free) la pagina www.rimultipla.it. Ho acquistato il dominio (solo nome) su aruba, e creato su wordpress le due/tre pagine che mi servono. A questo punto la domanda. Su aruba hanno attivato il protocollo SSL e la pagina risiebisi.org infatti si apre in https correttamente. Cosa devo fare per avere altrettanto anche su rimultipla.it? Mi serve un aiuto "per manina" perchè - soprattutto nei riguardi di wordpress - non so da che parte cominciare. G R A Z I E M I L L E P.S. Guardando il settaggio del redirect di rimultipla.it su aruba, ho visto che avevo selezionato "inoltra con mascheramento" perchè avrei preferito che l' utente vedesse solo indirizzi relativi all' argomento "rimultipla" e non altro. Può essere che la chiave di tutto sia semplicemente di modificare il redirect su aruba in "inoltra permanente (301)" e aspettare?
![]() Ultima modifica di wok : 24-06-2024 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.