Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2009, 12:57   #1
yak
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 750
dissipatore e Ventola per Amd Athlon Socket A/462 (sempron 2500+) silenzioso

Cerco dissipatore e Ventola per Amd Athlon Socket A/462 (sempron 2500+) silenzioso.
Si trovano ancora in commercio ?
Mi consigliate dei modelli silenziosi ?
grazie
yak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 17:02   #2
bongee
Senior Member
 
L'Avatar di bongee
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1342
http://www.thermaltakeusa.com/Products.aspx?C=1329

ciao