Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 15:29   #121
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ho "combattuto" mesi contro l'ironia vs mass effect e la storia in esso raccontata, alla fine non ci sono più scuse, la storia non è incoerente anzi è ben sviluppata imho

poi lo so che ti farà cag@re lo stesso
Non volevo dire velatamente che la storia fa schifo (che poi lo penso davvero è un altro discorso)... è semplicemente lo scazzo tipico del Venerdì... e se non fosse stata ora di staccare dal lavoro, avrei scritto molto di più
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:31   #122
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Non ho resistito, preso a 33€ da GMG e appena iniziato il (lentissimo) download da Origin

@StyleB: purtroppo la demo di Amalur mi da problemi, vedo tutto nero e quindi non riesco a giocarlo ho solo la corazza che sblocca semplicemente avviando la partita
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:36   #123
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
ragazzi ma come faccio a scaricare il N7 warfare gear, sono andato sul sito della bioware e ho riscattato il codice, ma quando vado alla sezione "GIOCHI-Your registered game content" alla casella "scarica questo file" mi mostra solo "More info" e non "Scarica"
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:38   #124
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non ho resistito, preso a 33€ da GMG e appena iniziato il (lentissimo) download da Origin

@StyleB: purtroppo la demo di Amalur mi da problemi, vedo tutto nero e quindi non riesco a giocarlo ho solo la corazza che sblocca semplicemente avviando la partita
riesci a loggare l'account EA e a uscire dai primi 10min scarsi di gioco? poi basta che la molli lì per 50min ed è fatta.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:51   #125
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
problema con l'import dei save..io premo su seleziona carriera e mi appare il mio salvataggio poi quando premo importa personaggio non succede nulla..poi torno indietro e premo su un personaggio maschio (non ricordo + quale viso avevo in me2 ma mi pare quello di default mi da quel viso..Inolltre mi chiede chi voglio uccidere all'inizio mentre ho letto che chi importa me2 non glielo chiede in quando continua sui fatti avvenuti nel salvataggio..Poi non mi da bonus e il personaggio parte con skill di base
http://imageshack.us/g/820/masseffect3201203091209.png/
qui le immagini
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:10   #126
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Alcune considerazioni sul multiplayer...
Quei b..(bit)..i di bioware hanno alzato il livello di difficoltà dove in pratica è quasi impossibile completare una missione bronzo se non ci sono 4 giocatori con un livello un po avanzato e che siano esperti.
In più ha aggiunto i punti a pagamento come alternativa per poter acquistare i vari pacchetti per sbloccare armi e potenziamenti vari; si può ancora acquistarli con i crediti conquistati nel gioco ma aumentando la difficoltà diventa frustrante terminare le missioni.
Cè da dire che hanno aumentato i punti esperienza ma dopo tanto giocare alla demo non ho mai visto semplici soldati che con tre colpi di fucile del mengo ti seccano alla velocità della luce; assolutamente assurdi alcuni nemici quasi impossibili da abbattere se sei da solo.
Devo dire che il multiplayer del demo era molto equilibrato e se trovavi quello bravo ci si divertiva da matti; ma ora la cosa è peggiorata in tutto.
Purtroppo la stragrande maggioranza dei casi devi trovarti uno spazio chiuso per coprirti le spalle e le munizioni a portata di mano per aver qualche speranza di sopravvivere, sempre che non ti cada la linea prima che finisca la campagna annullando arbitrariamente i crediti conquistati e l'esperienza...
Immaginavo avrebbero fatto una cosa del genere, è una delle prime domande che ho posto.

DOMANDA PER GLI SMANETTONI:


1) Sapete come funzionano i Profili Catalyst di AMD? ho visto hanno sggiunto AMD Catalyst Application Profiles per Mass effect ma non so come si usano.

2) Attualmente il mio Catalyst ha tutte le impostazioni di Fabbrica, consigli sulla configurazione ottimale o che altro che voi sappiate?
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:12   #127
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Ragazzi non riesco a importare i salvataggi.
Non ho me2 installato ma i salvataggi si.Li ho nel posto giusto ma in game non me li vede.
Che devo fare?
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:16   #128
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non ho resistito, preso a 33€ da GMG e appena iniziato il (lentissimo) download da Origin

@StyleB: purtroppo la demo di Amalur mi da problemi, vedo tutto nero e quindi non riesco a giocarlo ho solo la corazza che sblocca semplicemente avviando la partita
la key di GMG ti permette di scaricare la versione in italiano da Origin vero?
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:19   #129
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
la key di GMG ti permette di scaricare la versione in italiano da Origin vero?
Quando ho associato la key a Origin mi ha dato la descrizione del gioco prima di procedere alla conferma ed era inclusa anche la lingua italiana, quindi penso di sì, ma se sarà possibile io lo giocherò in inglese, per questo non ho fatto ulteriori ricerche in merito, è un elemento che non mi interessa.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:19   #130
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La prossima volta mi rivolgo a Darth Vader ed alla Morte Nera
Effettivamente

Comunque, delle due... è più una vaccata quella della Death Star, ma essendo un fantasy ci può stare

Ultima modifica di gaxel : 09-03-2012 alle 16:33.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:21   #131
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quando ho associato la key a Origin mi ha dato la descrizione del gioco prima di procedere alla conferma ed era inclusa anche la lingua italiana, quindi penso di sì, ma se sarà possibile io lo giocherò in inglese, per questo non ho fatto ulteriori ricerche in merito, è un elemento che non mi interessa.
ok grazie dell'info nel caso se e quando finirai il download mi dai un feedback?
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:29   #132
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
ok grazie dell'info nel caso se e quando finirai il download mi dai un feedback?
Certo, ma probabilmente se ne riparla domani, sta scaricando a 320kbps sono al 9% con un tempo rimanente stimato di quasi 10 ore
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:45   #133
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Iscritto, in attesa che quelli di amazon si muovano e mi spediscano la mia sudatissima copia
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:12   #134
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non volevo dire velatamente che la storia fa schifo (che poi lo penso davvero è un altro discorso)... è semplicemente lo scazzo tipico del Venerdì... e se non fosse stata ora di staccare dal lavoro, avrei scritto molto di più
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:19   #135
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Innanzitutto mi accodo ai già molti complimenti a michelgaetano, la prima pagina del thread é notevole!

Spero solo che vengano inseriti dei savegame, dato che stupidamente ho cancellato quelli del secondo capitolo.

Appena avrò spolpato skyrim (di questo passo tra 2 anni) penso che prenderò ME3, ma vorrei qualche info da chi l'ha già giocato un pò.

Per certi versi il 2 mi é piaciuto meno del primo, oltre ad un cast in buona parte odioso, mi ha deluso parecchio il fatto che la trama....

Spoiler:
...fosse incentrata sul reclutare gente e far cagate in giro per il cosmo al fine di farsi amico l'equipaggio, avrei preferito più quest legate alla storia principale.


e dato che in un paio di recenioni ho letto che la trama del 3 non regge il confronto con il 2 sono un pò preoccupato. . .
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:27   #136
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
gran bel thread, complimenti. Sono a circa 5 ore di gioco e fino ad ora pare essere un buon prodotto. L'unica cosa è che iniziare da livello 30 con tutte le abilità sbloccate (e molto ben potenziate) fa sembrare il gioco troppo semplice. Al momento lo gioco col penultimo livello di difficoltà ma mi sa che proverò la difficoltà max. Ora, al punto dove sono arrivato, mi sto chiedendo
Spoiler:
ma shepard potrà farsi anche IDA ora che ha un corpo?
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:38   #137
igmar
Senior Member
 
L'Avatar di igmar
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 656
Ragazzi domanda stupida. Nelle impostazioni video del gioco, per la luminosita' ti dice aumentala finche' non vedi "N" e "7". Io vedo solo la "N" nel quadrato nero. In quello bianco non vedo nessun "7", ne mettendo la luminosita' al minimo ne' al massimo. Come mai?
igmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:44   #138
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ho "combattuto" mesi contro l'ironia vs mass effect e la storia in esso raccontata, alla fine non ci sono più scuse, la storia non è incoerente anzi è ben sviluppata imho

poi lo so che ti farà cag@re lo stesso

Esatto,tutto ha una spiegazione coerente,anche se a qualcuno potrebbe non piacere. Lo avevo detto tempo fa di aspettare di giocare il terzo episodio,invece di inventarsi storielle su quella cosa e su quell'altra!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:46   #139
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Un soldato pezzente giovane promessa dell'Universo interstellare entra nelle grazie, pagando mazzette, dei padroni incontrastati della Galassia. Grazie al suo genio (ed il culo di trovarsi nel posto giusto al momento sbagliato) scopre che una paccottiglia di metallo e lamiere vuole invadere l'Universo e distruggerlo... ancora
Attraverso mille peripezie scopre che questi lamierati di tempi andati della rivoluzione industriale del 1700 sono in combutta con un Fantasmino a forma di crostaceo. Scopre l'inganno, sconfigge il crostaceo (per poi farne un brodetto di pesce) e salva l'universo dalle lamiere.

Le lamiere però usano mezzi alternativi per invadere l'universo, e fanno fuori il soldato pezzente. Grazie al chierico di turno, ed ad una bella Resurrezione integrale da 5000 Monete d'oro, torna in vita e scopra, dopo aver raccolto per strada gli avanzi più disperati della società creando la NAB (Nuova Armata Brancaleone) scopre il punto dalla quale le lamiere lanciano i loro attacchi. Si reca sul posto per sventare la minaccia, inconsapevole che nel frattempo si fa gabbare come un pollo ed attaccano la Terra; se non fosse che le lamiere, mosse a pietà (e scelte di sceneggiatura raccapriccianti ) decidono di attendere che il nostro eroe si faccia la solita scampagnata per la Galassia in cerca di nuovi disperati da recrutare; ai posteri verrà ricordato come Madre Teresa di Calcutta
LOL!

Che poi muovere una flotta di lam(i)eroni sconfinata e di quella massa per conquistare l'universo (e che si muove a piacimento mettendoci pochi giorni per raggiunger qualsiasi angolo della galassia e quindi va migliaia se non milioni di volte più veloce della luce) richiede più energia che "rapire" l'universo intero e portarlo direttamente da dove vengono.
Invece che attaccare la terra per i loro motivi, bastava "semplicemente" spostarla dalla sua orbita e teletrasportarla dove gli faceva più comodo. Sarebbe infinitamente più economico : se hai la tecnologia e l'energia per muovere tutta quella massa di ferraglia, ce ne hai sicuramente per spostare un pianeta a tuo piacimento.

Ultima modifica di Alkadia2977 : 09-03-2012 alle 17:50.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 17:47   #140
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a importare i salvataggi.
Non ho me2 installato ma i salvataggi si.Li ho nel posto giusto ma in game non me li vede.
Che devo fare?


Io ho semplicemente spostato la cartella bioware del 2 e l'ho sostituita con quella del 3. Dopodichè dal gioco ho selezionato il savegame e buona notte!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v