Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2009, 15:32   #61
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Non fateci caso, sono un pirla (in senso north italy)

Ultima modifica di pietrosg : 11-07-2009 alle 15:40.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 16:58   #62
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Per quanto riguarda office 2007, per installare l'sp2, c'è bisogno anche dell'1 già installato?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:00   #63
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Per quanto riguarda office 2007, per installare l'sp2, c'è bisogno anche dell'1 già installato?
no, sp2 include sp1
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:04   #64
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Ok grazie
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:23   #65
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
controllato che non sia in pausa??? è in coda giusta all' interno del programmino???
io ho scaricato anche office e nessun problema
il problema e che prima nn si avviava il programma forse qualche bug perchè in questo momento ho riprovato e il programma si è aperto ed ho provato a scaricare office senza problemi
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 21:39   #66
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Ho l'MSDN-AA della mia università (genova).
@LacioDromBuonViaggio: Tu hai Technet vero?
Si ho 3 mesi gratis (come tutti qua dentro)

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
non ti ha creato il collegamento in automatico sul desktop? comunque lo trovi nella cartella programmi lo lanci e dentro trovi anche il tasto resume per i download interrotti
Thanks!

---

Piuttosto, anche a voi vi fa scaricare una sola cosa per volta?
Inoltre la lentezza è disarmante {sarà che state tutti scaricando? )...
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:21   #67
ganzo999
Senior Member
 
L'Avatar di ganzo999
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 917
si una x volta, ho scaricato Windows Vista with Service Pack 2 (x86) - DVD (Italian) e
Office Enterprise 2007 - DVD (Italian) la velocità di scaricamento è stata ottima di media 600 Kbps
__________________
IAD: Internet Addiction Disorder Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di ganzo999 : 11-07-2009 alle 22:44. Motivo: eeeeeh!!! scusate
ganzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:25   #68
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
si una x volta, ho scaricato Windows Vista with Service Pack 2 (x86) - DVD (Italian) e
Office Enterprise 2007 - DVD (Italian) la velocità di scaricamento è stata ottima di media 600 mbps
Disgraziato... e che ADSL hai?
Io ora sto scaricando Vista SP2 x64 e sta andando a 38kbps ed ho Tiscali 7 Mega... {ma se magari mi metto a scaricare altro si lancia sicuro}

--------

Piuttosto, visto che il thread si intitola Technet / MSDN / MSDNAA, chi mi spiega le differenze tra i 3 abbonamenti? {così si mettono in 1° pagina}
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:27   #69
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
si una x volta, ho scaricato Windows Vista with Service Pack 2 (x86) - DVD (Italian) e
Office Enterprise 2007 - DVD (Italian) la velocità di scaricamento è stata ottima di media 600 mbps


Correggi dai... Magari andassimo a quella velocità.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:28   #70
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi







Piuttosto, anche a voi vi fa scaricare una sola cosa per volta?
Inoltre la lentezza è disarmante {sarà che state tutti scaricando? )...



Si c'è questo limite diciamo ma nulla di particolarmente fastidioso.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:31   #71
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Disgraziato... e che ADSL hai?
Io ora sto scaricando Vista SP2 x64 e sta andando a 38kbps ed ho Tiscali 7 Mega... {ma se magari mi metto a scaricare altro si lancia sicuro}

--------

Piuttosto, visto che il thread si intitola Technet / MSDN / MSDNAA, chi mi spiega le differenze tra i 3 abbonamenti? {così si mettono in 1° pagina}



Microsoft Developer Network (MSDN), è la divisione di Microsoft incaricata di mantenere i rapporti con gli sviluppatori e gli amministratori di sistema.

Essa copre gli interessi delle varie classi di sviluppatori attraverso vari tipi di media: siti web, newsletters, conferenze, riviste specializzate, blog e distribuzione di supporti fisici (DVD, in passato CD). L'ampiezza dell'offerta informativa spazia dal supporto su sistemi obsoleti (legacy) sino alla diffusione di anticipazioni atte a guadagnare l'interesse su nuove tecnologie proposte.




Ti metto solo questo perchè sostanzialmente sono uguali...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:39   #72
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
[b]Microsoft Developer Network (MSDN), è la divisione di Microsoft incaricata di mantenere i rapporti con gli sviluppatori e gli amministratori di sistema.
MSDNAA invece è MSDN Accademic Alliance.
Che è quella che ha ThEbEsT'89 e riguarda l'Università. Che sia un pò diversa come possibilità di download?
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:43   #73
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
MSDN Academic Alliance è un programma di abbonamento al software Microsoft riservato ai dipartimenti universitari di informatica e alle scuole medie superiori ad indirizzo informatico che desiderino utilizzare i prodotti Microsoft nei propri corsi, master, attività didattiche e di ricerca.

A fronte del pagamento di un canone annuale a carico del Dipartimento, l'abbonamento MSDN Academic Alliance consente ai sottoscrittori di disporre di tutte le piattaforme, i server e gli strumenti di sviluppo Microsoft. Tale software deve essere utilizzato esclusivamente per scopi didattici e di ricerca; ne è esplicitamente escluso l'utilizzo per la gestione dell'infrastruttura dipartimentale. I docenti del Dipartimento e gli studenti della Facoltà di Ingegneria, inoltre, possono scaricare gratuitamente il software per installarlo nei propri computer.



__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:47   #74
ganzo999
Senior Member
 
L'Avatar di ganzo999
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 917
@LacioDromBuonViaggio. alice 7 mega ....chiedo venia 600 kbps
__________________
IAD: Internet Addiction Disorder Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
ganzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 22:58   #75
Kundalini
Senior Member
 
L'Avatar di Kundalini
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Piuttosto, anche a voi vi fa scaricare una sola cosa per volta?
Inoltre la lentezza è disarmante {sarà che state tutti scaricando? )...
dalla guida del programma:

Quote:
Trasferimenti contemporanei

È possibile accodare più trasferimenti nell'elenco Trasferimenti correnti e avere fino a quattro trasferimenti attivi in esecuzione contemporaneamente. Il limite precedente era di due trasferimenti contemporanei. Il numero di trasferimenti attivi contemporanei consentito può essere configurato nella finestra di dialogo Opzioni FTM impostando l'opzione Limite trasferimenti contemporanei.

Si noti che anche se l'opzione Limite trasferimenti contemporanei è impostata su un valore superiore a uno, i trasferimenti idonei per l'accelerazione download verranno elaborati serialmente, un trasferimento alla volta. In tal caso, la latenza viene superata suddividendo ciascun file in segmenti e trasferendo più segmenti contemporaneamente.

È possibile comprendere i vantaggi dei trasferimenti contemporanei attraverso i trasferimenti che non sono idonei per l'accelerazione download. Eseguendo più di uno di questi trasferimenti contemporaneamente, viene agevolato il superamento dei problemi relativi alla latenza di rete e viene ottimizzato l'utilizzo della larghezza di banda.
__________________
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale
Tranquilli, ghe pensa lu.
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 23:02   #76
LacioDromBuonViaggio
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDromBuonViaggio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
dalla guida del programma:
E' la prima cosa che sono andato a spulciare.. Ho messo 4 da subito però niente miglioramenti ... FlashGet gli da una pista.....
__________________
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 23:04   #77
Kundalini
Senior Member
 
L'Avatar di Kundalini
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
si ma anche se tu metti 4 dipende dai file che stai scaricando se non idonei al multidownload il massimo che otterrai sará scaricare un solo file in tanti piccoli pezzettini
__________________
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale
Tranquilli, ghe pensa lu.
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 07:08   #78
davide66
 
Messaggi: n/a
Io li stò scaricando uno per volta anche perchè mi satura tutta la banda scaricando a 700/750 KB/sec.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 09:04   #79
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Ciao ragazzi,mi iscrivo pure io.
Si,pure a me il download è uno per volta nel senso che il secondo file viene accodato e il download inozia con il finire del primo.
Anch'io con alice 7M scarico a circa 600KBs.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:31   #80
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ma scaricando sia office 2007 Ultimate che il SP, posso poi creare un cd (o dvd) in modo che mi installi direttamente il programma aggiornato?
Grazie.

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v